Sfida d'amore
di UnicaRaptor

mrs. norris
12/07/06, ore 13:46

Non faccio commenti, ma ti dirò solo una cosa: il capitolo conclusivo si chiama epilogo e non prologo. Spero che questo ti possa servire.

Lizzy13

complimenti davvero!e...non preoccuparti un racconto può essere interessante e divertente(sono una che ama i racconti divertenti)anche se corto.

Signorina lunastorta
10/09/05, ore 19:45

ciao!ho finito di leggere la storia davvero carina!cmq mi è dispiaciuto perchè speravo in un finale a lieto fine(sono una romanticona scusa!) p.s mi spiace di non aver scritto un commento per tutti i tuoi i capitoli ma sto cercando di finire la mia storia che purtroppo non è molto commentata

10/09/05, ore 19:02

Effettivamente il finale è un pò brusco e anche deprimente però la storia non era male

10/09/05, ore 19:02

Ehilà, come va la vita? Questa ff mi è piaciuta una casino, peccato che alla fine non si siano messi insieme, va beh che poi io preferisco quando Remus si mette con Tonks, anche se sono poche le storie così, che bello poi che alla fine lui si ritrova in classe la figlia di Mia, chissà poi con chi si è sposata? Boh comunque barava duemila volte perchè le tue ff mi avvolgono sempre. COMPLIMENTI

Chanellina
10/09/05, ore 14:48

Secondo me è una bellissima FF!!!! Continuala, ti prego! Unico consiglio: puoi pure metterci più tempo, ma sono certa che saresti capace, ma che dico, capacissima di scrivere capitoli più lunghi! Comunque mi piace il tuo stile!!!

10/09/05, ore 09:41

Ciao^^ Ho letto di corsa i 4 capitoli precedenti, e sono qui per darti il mio parere^^ Allora, a me piace, e anche molto. Magari l'unico difetto sono i capitoletti corti, però, ad essere sincera, anche io sono semi-incapace di procreare capitoli lunghi, quindi forse non sono la persona adatta per farti la predica XD Secondo me, per il resto, la storia va bene, e quindi puoi continuarla tranquillamente!! Aspetto il seguito^_*

sasa
10/09/05, ore 09:32

ho letto ora tutta la fic mi piace moltissimo. continua cosi. aggiorna presto.

sign.lunastorta
09/09/05, ore 13:37

ciao!ho letto questi ultimi due capitoli,sono davvero carini anche se un po' corti...aggiorna presto mi raccomando!

08/09/05, ore 20:26

è davvero carino questo capitolo!!Mi piace molto Remus :-) spero che continuerai prestola storia!!

ciao! come inizio è molto carino!spero presto di leggere la continuazione!