Maybe,i can love again...
di Aya_Black

09/12/11, ore 21:29

Aww *-* Non è affatto sdolcinata e banale, anzi descrive perfettamente i sentimenti della mia piccola Chloe! "Come tanti firewell su un computer" poteva pensarlo assolutamente solo lei! Sono i suoi dubbi, le sue sensazioni, sei stata veramente brava a percepirle e metterle su carta... no, vabbè, su pagina di word!
Ora ho gli occhi a cuoricino, complimenti!
XOXO
Gaja.

09/09/10, ore 22:41

hey! Innanzitutto complimenti, sei davvero brava! Non sono molto esperta di commenti quindi non scriverò molto, non ti annoierò xD. Due cose, la prima è che si scrive Queen e non Quinn, la seconda Chloe e non Clhoe XD, ma sono errori di battitura credo, le possono fare tutti!

09/09/10, ore 22:35

Bella, davvero bella! E' una drabble veramente carina, unica cosa, si scrive Queen non Quinn, ma è umano sbagliare xD carina comunque! Hai delle buone idee!

07/09/10, ore 16:27

ciao! mi è piaciuta anche questa drabble, complimenti! Mi immagino già una chloe preoccupata che non sa che fare di fronte alla richiesta di matrimonio di Oliver! Peccato che probabilmente nn vedremo mai una cosa del genere perchè nella 10 stagione Chloe apparirà solo per 4 o 5 episodi...evabè, meno male che ci sono le tue drabble! A presto e complimenti!

06/09/10, ore 14:43

Eccomi a recensire dopo aver postato il nuovo capitolo! Allora, questa drabble è semplicemente magnifica! Oliver chiede a Chloe di sposarlo e lei che non sa cosa rispondere! Decisamente da Chloe! Sono davvero tanto curiosa di sapere se, nonostante la sua convinzione di non volere una relazione seria, gli dirà di si o di no. Come si potrebbe dire di no ad uno come Oliver? Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti! Scrivi davvero bene e le tue drabble sono carinissime! Alla prossima! In bocca al lupo per gli esami! Un bacione! =)

03/08/10, ore 21:18

ciao! io adoro Chloe, sul serio, seguo smallville dalla lontana prima stagione e fin da subito mi aveva impressionato la sua dolcezza unita al suo carattere forte! Le tue drabbles sono bellissime e davvero ben scritte, soprattutto quest'ultima, che mi ha fatto venire in mente la puntata in cui oliver regala un cucchiaio a Chloe e lei parte via arrabbiata! ok ti saluto e continua così!

15/07/10, ore 19:23

Semplicemente bella! Come le altre! Poi Chloe dice che non gli piace complicare il rapporto tra lei e Oliver con regali e robe varie, ma sotto sotto ne è felice! Semplicemente stupenda! =) Non ti preoccupare se aggiorni in ritardo! La cosa importante è che poi pubblichi altre drabble come queste. Continua così! Mi piace molto come scrivi! Alla prossima! Un bacione! =)

13/07/10, ore 23:45

Ciao molto bello il nuovo capitolo hai preso spunto dalla puntata del weekend al bed and breakfast nella stagione 9? E non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornare l'importante è che tu continui a regalarci cose così.

02/07/10, ore 20:22

E come promesso eccomi qua per recensire anche il terzo capitolo scusa per il ritardo. Che dire bellissima come le altre e poi adoro Chloe è semplicemente divina con tutte le sfaccettature del suo carattere e con il bel oliver fanno scintille ovunque si trovino. Continua continua che mi piace leggere le tue storie

02/07/10, ore 20:14

Ciao certo che mi piace l'ho appena letta e mi fa impazzire. Non è una cosa sdolcinata sapere scrivere di sentimenti secondo me perciò continua che sei bravissima. Adesso leggo anche la terza

01/07/10, ore 17:05

Questo capitolo mi ha fatto riflettere sull'episodio 9x16, dove Chloe fa un discorso a Lois riguardo a quello che c'è tra lei e Oliver, e anche lì risponde nello stesso modo. Comunque, adoro troppo le tue drabble, sono adorabili e molto dolci! Giuste per Chloe e Oliver! Naturalmente ne aspetto delle altre! A presto! Un bacione enorme! =)

19/06/10, ore 18:16

Sono contenta che tu abbia deciso di farne un'intera raccolta! Sta sicura: continuerò a seguirle fino alla fine! Mi e piaciuto anche questa seconda drabble. E' davvero carina! Poi sono davvero innamorata di Chloe ed Oliver, quindi...
Non vedo loro di leggere le prossime! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Continua così! Alla prossima! Un bacione! =)

17/06/10, ore 20:43

Ciao bellissima questa fiction mi piace tantissimo Chloe è così adorabile adesso poi che sta con quel pezzo d'uomo di oliver queen lo sono entrambi. Quando hai tempo scrivine ancora perché sei molto brava

16/06/10, ore 22:40

E' dolcissima! Mi è piaciuta tanto soprattutto perché Chloe è uno dei miei personaggi preferiti e anche perché amo letteralmete il pairing Oliver/Chloe, che secondo me è uno dei più belli di tutto smallville! Bella, bella, bella! Davvero bellissima! Spero che ne scriverai delle altre! A presto e grazie per la recensione ad 'Another Story': cercherò di postare il prossimo capitolo il prima possibile! Comunque, alla prossima! Un bacione! ;)