Lui esiste, esiste davvero.
di AddyOswald

30/07/13, ore 13:04

Bellissima, meravigliosamente bellissima. Cioè, leggendola mi sono venute le lacrime agli occhi, ma ciò non toglie che la adoro.

23/02/11, ore 15:40

CIAO!Mi sono messa a piangere leggendo questa storia,nessuno la credeva,visto che aveva ragione?Povera Bella!

22/06/10, ore 11:02

Wow che brividi...davvero commuovente!
Purtroppo si sono resi conto che Bella non è mai stata pazza solo dopo che è morta! E come al solito le scelte di Edward si sono rivelate sbagliate!! Ha passato una vita infelice per colpa delle sue stupide convinzioni!!! (scusa ma quando la storia non finisce bene mi infervoro sempre!! XD)
A parte ciò, complimenti per questa one shot perchè l'ho trovata essenziale, ma molto ben scritta e originale. Baci

20/06/10, ore 23:51

Oddio tesoro è stupenda!!!
Sei stata bravissima, è una delle cose più belle che abbia mai letto!
è stato così emozionante, descritto alla perfezione nella sua semplicità...
Bravissima tesoro!
Un bacio fede

18/06/10, ore 17:13

Ti giuro ho avuto i brividi!!
è sensazionale, sconvolegnte, è davvero davvero bellissima!!

non avevo mai pensato a "questa" bella!!

17/06/10, ore 18:12

oh, santo cielo! ma è tristissima! oddio, sono ancora sconvolta ... povera Bella, che vita infernale che ha trascorso, incompresa e ritenuta pazza da tutti. dev'essere stato orribile per lei. possibile che nessuno dei Cullen si fosse accoro di ciò che stava accadendo? Beh, evidentemente no. non oso immaginare come si sia sentito Edward a sentire che la donna che amava era stata rinchiusa in manicomio! Lui voleva solo che lei fosse felice e guarda com'è andata a finire! mamma mia, che cosa triste! Comunque, nonostante ora mi sono un pò depressa, la storia mi è piaciuta molto, hai avuto davvero una bella idea e poi scrivi bene quindi ... complimenti davvero!!!! baci!

17/06/10, ore 11:51

Sicuramente una storia molto triste, ma è davvero così che mi immagino che avrebbe vissuto Bella se loro sono fossero mai tornati. Lei non sarebbe mai stata davvero felice, e forse avrebbe trovato anche difficile adattarsi alla vita normale dopo aver vissuto a stretto contatto con i Cullen.
Certo farla rinchiudere in manicomio è stato crudele da parte dei familiari, ma in fondo loro la credevano pazza...
Sono contenta che alla fine almeno la figlia capisca che invece Bella non era pazza, anche se ormai troppo tardi perchè questo abbia qualche importanza per Bella..
Complimenti, sei stata molto brava ;))

17/06/10, ore 11:16

mamma mia, mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero!!!
in vero se Edward non fosse mai tornato da Bella molto probabilmente le cose sarebbero finite davvero così.... sigh... povera bella!!!!

17/06/10, ore 11:09

Ciao! Questa one-shot è molto bella! Triste e commuovente! Bella ha vissuto la sua vita da umana infelice, certo si è sposata, ha avuto dei figli ma non era quello che lei voleva... Penso che se in New Moon Edward non fosse tornato (cosa impossibile lo so) Bella sarebbe stata infelice per sempre con o senza il cane (Jake)..Kiss

17/06/10, ore 11:06

In questo momento ho il cuore a pezzi e gli occhi pieni di lacrime, ha mantenuto la sua promessa ma a che prezzo, ora lei non c’è più ha vissuto una vita triste e per giunta è stata creduta pazza perché non sopportava più di vivere lontano da lui. Se è vero che lei gli aveva fatto battere il cuore e l’aveva fatto sentire vivo ora come si sentirà … soprattutto dopo aver saputo la verità su come lei ha vissuto!
È molto bella ma decisamente triste, sono contenta di averla letta ma al tempo stesso me ne pento perché mi ha lasciato tanta tristezza, sei stata brava perché con poche righe sei stata in grado di smuovere dei sentimenti.

17/06/10, ore 08:40

Bella, davvero bella, bella, bella... Ma cacchio, sto piangendo come una fontana!

17/06/10, ore 03:10

stupenda non ho parole anke se x kolpa tua ho ripreso new moon x kontrollare ke lui fosse tornato da lei -.- ho un groppo il gola assurdo manko fosse una montagna
xo è bella molto bella komplimenti un kiss ciau

17/06/10, ore 01:48

aaa che tristee. Però mi è piaciuta molto!

17/06/10, ore 00:50

wow...sconvolgente...ma wow...complimenti davvero!!!