In Bathroom»
di Assassin Panda

17/06/10, ore 15:24

Tu! Hai usato il banner osceno che ti ho fatto all'una di notte! çAç
Nee-san, sai già quel che penso *W*
E' molto toccante, soprattutto la descrizione della schiena di Cina, dove possiamo notare un Inghilterra molto cinico.
Mi stai facendo apprezzare questo pairing °A°
Dal tuo modo di scrivere si vede che adori questi due personaggi <3
Poi alla fine Cina che dice a Francia "Fa pure, aru!" fa morire XDD

17/06/10, ore 01:32

Ecco la recensione ufficiale. Mi sono permessa di modificare del tutto l'altra perché... diamine, era più un vaneggiamento che altro XD
Quindi sarò più seria u.ù
Ho riletto la fic proprio ora e il mio giudizio non può che migliorare.
Mi correggo anche: i personaggi per me sono IC. Cina che non si lamenta quando sente Francis e Arthur fare le loro cosacce ma che, appena ha l'occasione, si vendica almeno un po'.
Arthur che reagisce in quel modo poi, prendendo tutto come una sfida, ha un che di erotico che... wow *sbava*
Mi piace parecchio la descrizione che fai dei due, non solo nella scena lemon ma anche prima. È molto interessante.
Poi, per parlare proprio del pOrn mi è ovviamente piaciuto. Il bagno è uno dei miei posti preferiti quando penso alle lemon X3 poi hai messo anche lo specchio ed è un altro elemento oscenamente erotico che apprezzo parecchio.
Sarebbe stato più interessante approfondire quello però, non so è stato usato 'poco' in confronto 'al resto'. Mi sarei soffermata un po' di più su quello specchio per la lemon ma, ovviamente, è solo una mia idea e quello che hai fatto tu è ovviamente gradito (graditissimo anche il finale con l'accenno FrUk perché tu sai come amo quella coppia. Ormai è parte di me tanto quanto l'Inghilterra/Cina).
Quindi, ora mi dissolvo, rinnovo i miei complimenti, e aspetto di leggere altre tue fic<3
GoodBye
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 09:33 am)