Neverland
di Kimly

20/08/14, ore 22:51

Ok da quando ho conosciuto efp questa è stata esattamente la seconda storia che abbia letto.
Perché recensito ora?
Perché non ho mai trovato le parole giuste per dirti quanto la adori.
Inizialmente ero innamorata della coppia Fred-Hermione, poi ultimamente non mi appassiona più come una volta, ma devo dire che questa fanfiction mi spinge ogni volta di nuovo verso questo pairing. Non so come ti sia venuta in mente quest'idea ma è qualcosa di assolutamente stupendo.
È bellissima.
Un abbraccio.
Leo

10/02/14, ore 17:23

Fred si accorge di non essere davvero interessato ad Angelina ma ad Hermione, ed allo stesso modo Hermione si accorge di non essere realmente interessata a Ron ma a suo fratello maggiore Fred. Beh, tutto è bene quel che finisce bene. Così il ragazzo non ha deciso di portare Hermione perché ha trovato solo lei in quel corridoio, ma perché voleva proprio lei. Tess

03/07/11, ore 23:52

Ma che bellina questa shot!!!! Scrivi davvero bene! Adoro questa coppia e tu li hai descritti in modo convincente, ma sopratutto molto dolce... sei davvero brava!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
A presto,
Ely

27/08/10, ore 02:38

mi è piaciuta molto

09/08/10, ore 22:07

Tenera Herm, all'inizio sembra quasi una bimba...
E poi Fred è stupendo, veramente meraviglioso, mi è piaciuto molto come l'hai descritto...e quando verso la fine è tristino perchè rivela a Herm che lei piace a Ron e teme che lei ricambi il fratello...caruccio...stavo per piangere
Molto bella veramente, è stato un primo premio ben meritato^^
Posso sperare in una tua futura long story sulla coppia Fred-Herm?

04/08/10, ore 23:14

è veramente bellissima questa storia! davvero da brivido!
è da poco che lo penso, ma credo che hermione e fred siano davvero perfetti insieme! è un peccato che nell'originale loro non abbiano un futuro, perchè in base a quanto hai scritto tu qui, il loro è vero amore!
mi piace molto come è scritta la storia!
quando fred ha baciato hermione ho provato le sue stesse sensazioni! :D

26/07/10, ore 10:17

Bellissima!Veramente stupenda.Che carini Fred/Hermione insieme,è una delle prime storie che leggo su questo pairing,e mi ha colpito moltissimo,è stata meravigliosa!
Un bacio,
Mafra

17/06/10, ore 16:15

Beh signorinella. u.u meritatissimo il primo premio! QUesta coppia è deliziosa,e già lo sapevo,ma tu ha ireso il tutto frizzante come l'adolescenza che loro stanno vivendo.
Mi hai riportato in una storia che amo,quella di Peter Pan,e che amiamo tutti noi che vorremmo rimanere un pò bambini,per perderci in quella magia che mammaRowl ci regala in ogni pagina.

Brava Brava.

lily

17/06/10, ore 11:52

Allora, per prima cosa ti dico che il primo posto è stato più che meritato. è una storia davvero molto bella la tua!
Fred e Hermione sono senza il minimo dubbio una coppia inusuale, però mi piace.
E mi è piaciuto il modo in cui tu hai parlato di loro.
Ma sai, che sei stata bravissima è inutile che te lo dica io, in fin dei conti dei arrivata prima, no?
Comunque, per evitare equivoci, bravissima te lo dico ugualmente!
Marzia

17/06/10, ore 10:09

Non sono esattamente la coppia che preferisco, ma sono senza alcun dubbio due personaggi che io adoro!!
Dicevo comunque, la storia è davvero molto carina! Fred è stato così, be così Fred; Perchè penso che solo lui poteva innamorarsi di una ragazza dalla sera alla mattina (O era al contrario?)
Comunque molto bella.
Baci.
EsL
-Congratulazioni per essere stata la prima, ma te lo sei proprio meritata.