La Regina di Spade
di cartacciabianca

25/06/10, ore 19:34

Veramente bello questo capitolo.
Calmo e poetico... insomma, la cosiddetta "quiete prima della tempesta"
Bello, se veramente un'artista.
Scusa se non mi dilungo troppo, ma ho poco tempo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni <3 Ama

25/06/10, ore 09:25

*_____* Bella l'entrata in scena di Teodora e anche della cartaa!! Adesso sì che capisco perchè si chiama così la storia... anche se sno curiosa di sapere cosa accadrà alla compagna delle regine (BELLOOOOO) quando incontreranno gli assassini e se sopratuto sanno che esistono!
bellissimo capitolo!
sei stata veloceeee! wow! questa storia è fantastica amo già tutti i personaggi che inventiiii! aggiorna prestoooo! Io volo a recensire Arianna.
renaulT.

21/06/10, ore 21:53

*quando ha visto l'aggiornamento le è apparso un sorriso a tutta faccia alla Cheshire Cat* Lo ribadisco anche in questo commento....ipnotico si! Poche volte mi è capitato di imbattermi una storia che mi trascinasse a questo modo al suo interno. Ottima presentazione della protagonista ( sorte tremenda la sua purtroppo) sono davvero sulle spine non vedo l'ora di poter leggerne il seguito!
Ancora complimenti!! \(>w<)/

21/06/10, ore 17:00

e anche questo capitolo è da elogiare!
bravissima,nn so che dire xD
perciò..continua!
xD

20/06/10, ore 21:20

Caspita! Bel capitolo! Certo che sfiga, eh.... povera gliene sono successe di tutte i colori. Silvio Barbarigo è uno dei bersagli di Ezio!!! Yeeeeeee! Se lo merita e nono solo perchè è un templare!!! Ma sì Eleonora, rompiamo gli specchi e ignoriamo i sette anni di guai XDDDDD
Stimo tropo quella ragazza U__U
aggiorna!!
renaulT.

20/06/10, ore 19:46

Sono felice che hai aggiornato questa stori, anche se adesso capisco perché questa ragazza sia così triste. Comunque complimenti ^__^ Hai creato un personaggio davvero particolare e con delle vicende alle spalle che la renderanno una persona molto forte, immagino, e pronta a combattere con gli Assassini. Sono felice per Eleonora: ha finalmente trovato pace nel convento.
Aggiorna presto!
Kisses
Lulla C.!!!

20/06/10, ore 15:57

O.O Cavolo, non c'è che dire... sei proprio un'artista!
Povera, povera ragazza... però questa storia mi piace sempre di più!
Amo il tuo modo di scrivere e lo amerò sempre ù_ù
Ormai non so' più che complimenti farti, te li ho fatti tutti! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni <3 !!

20/06/10, ore 13:18

ç___ç mamma mia e che angoscia. Oddio, seppur il genere e il modo di parlare è molto crudo, l'ho letta comunque. Non so perché. Devo sapere, sapereeeee! Come inizio promette. Osservare un po' i pensieri della parte opposta, conoscere quelle atmosfere. Questo sarà un personaggio molto forte; chissà cosa farà per risolvere questo terribile problema.
Vado al prossimo chappo!!

20/06/10, ore 01:59

ed eccomi qui a recensire, un pò in ritardo lo so, ma chattando non mi facevano leggere in pace quindi non sono riuscito a leggere tutto d'un fiato ma ho letto tutto ogni singola virgola. Davvero un bel capitolo e ora si capisce meglio la storia di sta povera pia °-° santo idio cosa gli hanno fatto passare anche acqua santa e stupri dio poerella. Spero che ora la vita vada a migliorare. Comunque ora ti lascio con le mie sentite congratulazioni davvero una grande scrittrice e non osare ribattere che non è così se no ti costringo a venire su call of duty modern warfare 2 quando avrò anche io la ps3 e testo le armi su di te +_+ vediamo come te la cavi contro un cecchino in una mappa da cecchini. XD ok me ora va che sta sclerando, ci si sente al prossimo capitolo
Emanuele

19/06/10, ore 19:07

Questa prima parte della storia, sebbene sia ancora all'inizio, è ipnotica...lo giuro! La stò continuando a leggere ogni giorno attendendo i capitoli che verranno! Complimenti davvero! *v*

19/06/10, ore 10:13

Questa storia deve essere il tuo diamante perché sembra bellissima già da questo piccolo prologo! ^__^ Voglio seguire anche questa, non sia mai che io mi perda i tuoi grandi successi. Mi piace che sei così versatile, passi da un personaggio ad un altro immedesimenandoti proprio bene. Mi sono sentita tristissima come Eleonora! Brava!
Kisses
Lulla C!!

19/06/10, ore 08:49

beh te l'avranno detto in tanti...SEI BRAVISSIMA
Riesci sempre a trasmettere al lettore quello che prova il pg.
Continua al piu presto,l'inizio promette davvero bene^^

18/06/10, ore 21:41

Moooooolto promettente come inizio! Dio continuala sono troppo curiosa! XDDD certo che sfiga... Sono triste per lei, Eleonora, giusto? Di chi è figlia esattamente? In ACII c'è più di un Barbarigo.......
renulT.

18/06/10, ore 13:05

ciao cara!l'inizio è davvero interessante,qualcosa mi dc ke la ragazza in un probabile fututo si possa alleare cn i nostri cari assassini. beh ke dr..aggiorna presto perchè potrebbe nascere una bella storia!baci!

17/06/10, ore 14:19

ed eccomi qui recensire questo prologhetto parecchio interessnte *_* spero tu la continui perchè semba molto interessante ^^.Come prologo è davvero ben strutturato ti fa entrare nella vita del protagonista in modo da prenderti subito, in oltre attira la storia di questa povera anima costretta a prostutuirsi °-° cacchio però mi sento già triste per lei. Comunque ^^ spero tu la contui e ora scappo ^^ ci si vede presto su msn... a sei gia qui xD bene, comunque xD ci si sente là, a presto
Emanuele