In tutte le sfumature del Rosso
di Melanto

08/04/16, ore 15:44

Incuriosita ho iniziato a leggere, e ti devo dire che mi è piaciuta. Bravissima. Un saluto Giorgia

19/09/12, ore 21:21

Che meraviglia! Complimenti è una storia molto ricca e piacevole. Il tempo al presente è perfetto e l'uso della prima persona per raccontare le scene, gli avvenimenti è semplicemente fantastico. Sembra quasi che tu provi tutto il piacere che ha provato Gloria! È come se vivessi la scena con i tuoi occhi e la tua mente. La lettura è molto scorrevole, il fatto di non lasciare molto spazio al dialogo diretto tra Gloria e Gioia rende tutta la lettura un complesso molto facile da leggere. Ti consiglierei di fare molta attenzione alla punteggiatura che ho notato due o tre volte essere sbagliata. Es hai messo dei punti invece che delle virgole stoppando delle frasi che in realtà continuavano. Non ho altro da aggiungere. Sei veramente brava:) dall'intro con l' "xD" non sembrava che potesse essere una lettura così profonda! Nessun errore grammaticale! COMPLIMENTI, LA LETTURA PIÙ ENTUSIASMANTE LETTA FIN'ORA. Ok, ora la smetto di parlare haha comunque anche io ho scritto storie, due soltanto. Mi farebbe mooolto piacere se passassi a leggerle. Mi interessa veramente molto la tua opinione.
Un grosso grosso bacio! Marli:) xx

27/06/10, ore 18:16

Davvero una One-shot splendidaH. :D
Ho apprezzato molto l'idea dei nomi, Gioia e Gloria, così come la (non più, ormai) relazione a distanza, l'unione per telefono. Attraverso le varie descrizioni, sono stata palpabili le emozioni, l'eccitazione e l'amore che l'una prova per l'altra.
Bravissima, davvero.

19/06/10, ore 14:27

Ciao Mela! E' un po' che non recensisco una tua storia, fondamentalmente perché scrivi sempre di libri e fumetti di cui non so niente!!!. Questa, essendo un'originale, mi cava dall'impasse! E' veramente un bel racconto, dolce, erotico, appassionato. I personaggi sono tratteggiati attraverso i loro stessi gesti e pensieri e risultano vividi e realistici. La bellezza sensuale di Gioia è palpabile. Non sono però riuscita a capire bene, la storia, mi sembra di capire che la relazione tra loro sia finita, ma non seguo i tempi del racconto.

17/06/10, ore 13:51

Accidenti, non avevo mai letto una storia con questo paring ;D Però mi è piaciuta, è una storia appassionante per i sentimenti che esprimono e di come li vivono. Una relazione complicata ma che può vivere, anche se per poco. Mi è piaciuta molto la frase finale: nell’assaporare gli ultimi attimi di gioia prima che arrivi la sera.
Molto bella! Brava, davvero.