Hopes and memories
di Evee_Paciock91

18/06/10, ore 14:27

Complimenti, una storia fantastica: accurata in tutti i particolari e coerente con gli avvenimenti prettamente originali. Il modo di scrivere così "diariesco" è originale e permette alla storia di scorrere molto bene, soprattutto intervallata dai flashback in corsivo che chiariscono la situazione. Trovo molto originale anche che tu sia partita così da unpersonaggio completamente inventato e aver saputo inserirlo così bene tra i personaggi già esistenti: è un'ottimo esercizio e dimostra altissime capacità narrative, a mio parere. Le emozioni, seppur sconosciute, sono descritte molto bene per quanto concerne la situazione.
Vorrei leggere altri capitoli, continua a scrivere! Ci tengo. :)

Castièl, the jester.

17/06/10, ore 15:53

Mi piace molto il periodo in cui ambienti la tua storia, così ho dato un'occhiata! Secondo me scrivi bene e sai interessare il lettore (almeno, per me è stato interessante leggere), solo che ci sono alcune cose che non si capiscono molto bene (tipo, quando sarà ambientata la storia? quando la protagonista andrà a scuola o dopo? stai facendo un breve riassunto della sua vita prima di narrare i fatti, o ti soffermerai su questi avvenimenti?) secondo me andrebbe spiegato come nota di fine capitolo per chiarire meglio. Altra cosa, quando indichi fra i personaggi "Un po' tutti" non spieghi molto, secondo me, magari di fianco ad "un po' tutti", sarebbe meglio indicare almeno i protagonisti, o il lettore non capirà.
P.S. Sirius ha gli occhi chiari non scuri, ma questo è un particolare.
Comunque, ti seguo! a presto