FRAMMENTI
di Zenobia_vampire

25/11/10, ore 13:59

Cavoli, bellissima raccolta, perfetto il connubio fra i caratteri dei personaggi
e i loro poteri. Quello di Bella poi, grande!
Hai inserito tutti i vampiri, credevo che la raccolta riguardasse solo i Volturi, sarò
rimbambita io, comunque è stata una bella sorpresa sapere che erano inseriti anche
i buoni in questa raccolta. Complimenti!

19/06/10, ore 18:47

gemellinaaaaaa ^^ si, da adesso ti romperò anche qui, non ne sei estremamente felice??? (e si, so che in questo momento stai pensando "ceeeeeeeeeeerto" facendo questa faccia -.-", ma dettagli ù.ù) XD
che dire? questi frammenti sono stupendi! Rispecchiano perfettamente i poteri dei nostri vampirelli, sei proprio brava, sai? Ma adesso non 'sta gasarti troppo per il complimento che dopo mi diventi ancora più rompiballe di quanto tu non sia già =) E chissà perché, i poteri che ti sono venuti meglio sono quelli sadici e malvagi... mah, ne butto una, ma proprio a caso, eh! Forse perché tu sei più sadica e malvagia di tutti loro messi insieme???? è solo un'ipotesi tesoro... ma credo proprio di averci azzeccato in pieno! XD E la tua one shot mi piace anche perché hai dato un volto e importanza anche a quei personaggi che nel libro rimangono un po' in disparte, come Didyme, Afton, Corin ecc... La zia Steph dovrebbe fare un altro libro su di loro, altro che Bree Tanner!! (a proposito, ho finito il libro e, beh, detto terra terra Diego é un figo!! *ç*)
Potrei dirti che spero ardentemente che tu scriva qualcos'altro, ma sarebbe inutile, dato che ti constringerò a farlo (anche con la forza se necessario u.u)
Però sarò magnanima... ti lascerò scegliere i personaggi (Volturi) senza darti nemmeno un suggerimento (Volturi!) e ti assicuro che non tenterò mai e in nessun modo di farti cambiare idea (Volturiii!!) né di spingerti a parlare di personaggi particolari se tu non sarai d'accordo (ho già detto Volturi??) Su, non fare quella faccia, so che ti farà molto piacere scrivere qualcosa su di loro, dato che è su di loro che riversi tutto il tuo profondo e incontrastato amore XD Ma se ci metti in mezzo anche Dracula Uno e Dracula Due non mi dispiace affatto, sai?
Sono sicura che leggero un'altra tua storia molto presto, dato che ti scasserò l'anima all'infinito finché non lo farai =)
Ti voglio bene sorellina
Baciotti
Marika (e no, non mi firmerò in quel modo assurdo e tanto odiato >.<)

18/06/10, ore 10:35

Ciao mati=)!
Che dire? Davvero complimenti, hai avuto proprio un'idea originale, sono bellissimi questi piccoli flash sui personaggi e i loro poteri e sono veramente scritti benissimo, bravissima^^!
Alla prossima storia xD!
Bacione:*

17/06/10, ore 21:08

bellabellabella, mi piace molto! sei molto brava a scrivere!^_^
Ancora complimenti!!!!!
Morsetti by Euridice Volturi