Rose Blų
di zero2757

18/06/10, ore 23:19

Non ci credo Edward quindi stava con Tanya pensava di amarla invece amava Bella certo che in questa one-shot č proprio un idiota ma come fa a non accorgersi di niente che Tanya si sarebbe comportata cosė me l'aspettavo ma lui dai ci va a letto e poi gli spezza il cuore e alla fine rimane deluso perchč l'ha persa per sempre sai in questa one-shot sono felice per questo perchč dal suo comportamento se l'č proprio meritato ma anche sono dispiaciuta povero Edward!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

17/06/10, ore 23:26

Dopo aver letto 'Roulette russa' mi sono potuta gustare quest'altra one shot. Devo dire che questa Bella mi intriga parecchio, anche se in lei non ritrovo praticamente nulla del personaggio originale. Ma in fondo la Bella della Meyer č davvero troppo succube di Eddino, lo poerdona come se niente fosse per averla abbandonata... E allora viva la faccia di questa nuova Isabella cosė decisa, cinica e sicura di sč. Nel commento finale hai detto che nasconde qualcosa anche alla stessa Alice, e sarei davvero curiosa di scoprire cosa in un eventuale seguito di questa storia, che nonostante si discosti totalmente da Twilight č comunque molto interessante. A presto ;))

17/06/10, ore 21:45

la tua storia č davvero affascinante, peccato che ti lasci un gusto amaro in bocca alla fine... cmq ho letto i tuoi moviti ed hai perfettamente ragione tutti devono prendersi le proprie responsabilitā.
inoltre, dato che sono una vera patita di libri, volevo sapere se il libro che bella fa cadere č vero oppure no, e di chi č. per chiudere ti faccio ancora tanti complimenti e fidati io di storie ne ho lette tante ;-)