E ti guardo uscire dalla mia vita
di Black.Mamba_MaF

04/07/10, ore 22:28

Ciao Cara!!!!
Mi avevi chiesto di passare?! Ebbene eccomi qui ora!!!!!
=( SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho le lacrime agli occhi!!!
Devo dire che Jacob non mi è piaciuto molto in Eclipse (hai tempi di New Moon ero Team Jacob!) diciamo che lo giudicavo un mezzo traditore, io non avrei mai trattato così il mio migliore amico che fa una scelta diversa da quella che io vorrei....Comunque va bhe.
In queste poche frasi però hai saputo far risaltare un sacco d emozioni....COMPLIMENTI!!!!!!!!!

20/06/10, ore 14:15

Breve, semplice, diretta.
Si percepiscono le emozioni contrastanti di Jake, che dopo aver fatto di tutto per rendere il loro "ultimo" momento assieme il più indolore possibile, si lascia sovrastare dai pensieri.
Oltre a questo, c'è troppo poco per dare altri giudizi. Aspetto magari qualcosa di più "succoso" :)

19/06/10, ore 10:17

Hai saputo cogliere tutte quelle emozioni che Jake ha provato guardando Bella uscire dalla stanza dove lui giaceva ferito. In un attimo, Jake ripercorre il tempo passato insieme, i momenti condivisi, le parole non dette, la delusione di sapere di non essere "mai abbastanza". Manca solo la rabbia per essere stato usato e gettato via: ma forse quando si ama veramente una persona è impossibile odiarla. Si resta lì "feriti" su quel letto.
Complimenti per la delicatezza e la bravura. A presto.

17/06/10, ore 22:31

davvero stupenda!hai saputo con cosi poche parole descivere questo sentimento che jacob prova,sei una mita,continua cosi!

Ella

17/06/10, ore 18:35

E' bellissima. C'è tutto quel che serve: rimpianto, dolore, amore, gelosia, tristezza... e la colsapevolezza di non essere abbastanza, nonostante tutto. Perché, in questo caso, due anime gemelle non bastano, e Jake lo sa, sa che non potrà mai combattere contro Edward, e che... come dici in questa shot, basta lo sguardo di Edward per cancellare tutti i momenti passati con Jacob.
Struggente e profonda. Brava.
Diletta.

17/06/10, ore 16:30

Ciao bella!
Io AMO jake!
Incominciamo a premettere questo xD!
Bhè le parole erano poche, il testo semplice da intuire...
Ma ti lascia senza fiato.
Un concetto così profondo come il dolore di Jake sul fatto che lui ama bella e la ama da impazzire ma il sentimento non è ricambiato.
Sul fatto che lei sceglierà sempre edward, perchè è lui il suo vero amore.
E jake si sente di troppo, perso, distrutto.
Tutte queste emozioni racchiuse in poche parole.
Ha tante parole quello che hai fatto ma io lo chiamo talento bello e buono!
Complimenti Mafra!
Alla prossima Bacio!

17/06/10, ore 16:29

Chiuderei davvero molto volentieri la testa della Tonna Swan dentro un forno sapendo come ha fatto soffrire il mio Jacob :(
Mi hai fatto piangere.... poi sto ascoltando la canzone say dei one republic che è abbastanza malinconica quindi pensa quando la o letta :'(
Scrivi molto bene x caso farai anche una long fiction su Jake e Bella?? La seguirei molto volentieri <3
Spero di trovarti con una nuova storia.
Un bacione
missrikottina
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 02:45 pm)