Rose
di CieloSenzaLuna

07/12/10, ore 23:38

ciao la tua storia mi ha lasciata spiazzata.
mi è piaciuta da morire ->non sono frasi adatte, ma non riesco a pensare ad altro.
adoro i momenti in cui parli dei colori, hanno un effetto fantastico sui ricordi.
grazie per averla scritta non la dimenticherò mai

18/06/10, ore 11:35

Allora.. ho scoperto questa ff dietro consiglio di _Gemellina_ e, incredibilmente, mi sono innamorata di questa storia! Fidati, non sono molti quelli cui faccio tali complimenti (non che siano fondamentali per l'esistenza, ma credo che SOLO le persone che se li merito li debbano avere)
La tematica è bellissima... sembra di essere in un giardino pieno di fiorni selvatici, bagnati dalla rugiada del mattino, così umidi che pare piangano pure loro...E' una meraviglia! Bravissima!
Signori e signore, ecco a voi la rivelazione del secolo! CieloSenzaLuna!
Bacioni
chiara

17/06/10, ore 16:50

premetto che sono una ragazza di poche parole,che non ama recensire,ma questa una recensione la meritava proprio...
E' stupenda,e trasmette tutte le emozioni tristi e piene di dolore della protagonista.
per il fatto della scrittura sn daccordo cn federica:e trp piccinina poi io gia porto gli okkiali...XP
con questo ti saluto e alla prossima fanfiction,
By Mafra

17/06/10, ore 16:19

Cocchiiiii!
e come avevo promesso eccomi qui a recensire questa storia stupenda!
E' così commmuovente!
Triste ma in un certo senso ti riempie di speranza!
Okay non sono molto brava a spiegarmi lo sai da te,
ma ti dico che è stupendaaa! meravigliosa!
Bellissima! Senzazionale!
Le due rose sono morte ma resteranno sempre insieme!
Una storia alla tristano ed isotta! Che teneriiii!
No dai basta non ti rompo tesoro! ;)
Brava e complimenti!
Lo sai aspetterò con ansia le altre, intanto la aggiungo tra le preferiti ed aggiungo te tra gli autori preferiti.
Ps. Forse dovresti ingradire un pochino la scrittura tanto per non uccidere gli occhi xD
Brava bella complimenti! Penserò a farti pubblicità perchè come scrittrice meriti davvero tanto!
Baciooooooooooo!