Storia di un Serpeverde
di Gold Scorpio

lady arles
22/02/08, ore 21:56

ciao,complimenti vivissimi per la fanfiction ,è magnifica ,c'è il mio pucciolotto ( dai termini si capisce che sono la sorella di puccia4ever)anche se a dir la verità ron ,harry ed hermione(ovvero i tre moschettieri deigriffondoro) mi stanno antipatici . invece mi piace pansy anche se sembra un po' una svarionata ( la posso capire ...con il furetto si diventa matti )mi raccomando aggiorna sennò mia sorella mi rompe fino al giorno del giudizio . sei la migliore ,continua così . saluti Lady Arles

puccia4ever
19/02/08, ore 18:20

molto brava davvero , hai introdotto il mio puccio e mi hai fatto provare simpatia per harry potter,anche se che ,per il capitolo 4 avrei dato una lezione mortale a Ron tipo mantenere la sua cuspide e PuM morto ... scherzo tra poco la metterò tra le mie puccio-preferite sei bravissima ,continua così puccia4ever

Rhye
04/11/05, ore 15:51

Scusa se ti commento solo adesso, ma l'ho trovata da poco...Dunque, i miei più sinceri complimenti,è veramente molto carina!! Ed originale, è la prima che leggo nella quale c'è un protagonista maschile non appartenente alla storia originale...Che tra parentesi mi sta parecchio simpatico, anche se è un serpeverde un pochino atipico!!!Mi piace molto come hai caratterizzato Ginny, mi sta molto simpatica in questa storia, ed è tanto, xkè io in genere non la posso vedere!!!E mi piace anche Pansy...anche se sembra schizzofrenica, quando non c'è il Furetto si comporta in modo totalmente diverso!!!Ti ripeto i miei complimenti e mi raccomando continuala!!!!

Eden89
10/10/05, ore 20:20

Questa storia è stupenda! Milo è caratterizato molto bene e la storia non è troppo incentrata su Harry& Co. Continua così! Slytherin 4ever!!!!

HeRmIoNe_89
26/09/05, ore 21:12

Avevo promesso che t'avrei lasciato una recensione ed eccola qua' ^^ Cm ti ho gia' detto, mi è piaciuto moltissimo qst tuo racconto...continua così!! e ricorda: W SERPEVERDE!!! KiSsEs

Ares
09/09/05, ore 13:30

Complimenti, la tua storia è veramente molto bella...e anche il personaggio è interessante...spero di leggere presto il seguito! Ciao!

strega 91
08/09/05, ore 22:36

E' una bella presentazione e il personaggio ha carattere; aspetto di sapere che gli succederà. HI HI HI! Ciao ciao!

08/09/05, ore 22:11

Ciao!! La tua storia è scritta veramente molto bene e si segue benissimo, la presentazione di questo nuovo personaggio mi è sembrata abbastanza interessante, forse un pò macabra la scelta del nome del gatto, ma è questione di gusti!^^ Ancora della trama si è capito poco e niente per cui aspetterò il prossimo capitolo per giudicare, trovo solo strana l'idea di ambientare la storia in un periodo che è già stato descritto nel quinto libro e che sicuramente non ti permette la piena libertà di variare le situazioni a tuo piacimento, ma penso comprenderò poi! Aggiorna presto!! Baci Hermia