Questione di Pairing
di Any Ikisy

Ehilà!
Come storia è un po' complessa, ma molto bella!
In particolare, anche se può sembrare una cosa da poco, mi è piaciuto il fatto dei doppiatori, mi faceva sentire la storia più reale, più vera, più bella.
Non so bene se la coppia KakaIru mi piaccia o no, ma quello che ho letto mi è proprio piaciuto ^O^
In questa AU è un po' difficile tracciare il confine netto tra OOC e IC secondo me, perchè sul serio sarebbe un gran casino, e anche perchè la situazione mentale di Kakashi e il modo in cui Iruka non-sapeva comportarsi erano difficili da rendere perfettamente IC (non so se mi sono spiegata bene ^///^)
Di errori non ce ne sono, o almeno non ne ho visti :)
Chu!

*___* oh, kohai. Che pensiero gentile!
._. io non potrò scriverti niente, o almeno non potrò fartelo avere scritto il giorno del tuo compleanno perché sarò al mare...
>w< ma prometto che ti manderò un messaggio, oppure ti telefonerò per farti gli auguri. :D aspetta e vedrai.
Passando alla fic, *w* bellaaa.
Come ti ho già detto (su msn) l'inizio è un po' contorto e nn si capisce molto, ma da quando appare iruka è tutto chiaro e ho capito finalmente che stava succedendo. Beh, aww *^*
grazie ancora çAç ti voglio beneee!

Gin

Contorta dici? Gia. TAnto. A volte faticavo a capire dove iniziasse la recitazione o la realtà.
Comunque brava! È originale. Moltissimo. E complimenti per aver usato anche i nomi dei veri doppiatori. Adoro Miss Junko e Sugiyama-kun <3
Tornando a Kakashi e Iruka, ma anche tutti gli altri, si sono OOC ma secondo la tua fic sono più che giustificati. E davvero bella. Originale e con uno stile particolare. Complimenti!
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 05:22 pm)