Considerazioni
di NowhereGirl

18/06/10, ore 17:50

Wow ho trovato questa storia molto carina le due canzoni stanno molto bene nelle situazione dei due personaggi e la canzone di Silvestri si sposava bene con la situazione di Vegeta . Vegeta e Bulma non sono i miei personaggi preferiti ma queste storie su di loro mi incuriosiscono. Comunque molto azzeccata la scelta "Di Notte" per Bulma lo trovata dolce e tenera allo stesso tempo. Un saluto Fanny Sonny
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 05:52 pm)

17/06/10, ore 22:32

Ammetto che le song-fic non sono mai state la mia più grande passione, ma ho trovato questa storia molto carina. Come tua prima storia nel mondo di Dragon Ball non è male. Spero vivamente di poter leggere qualcos’altro di tuo, magari un po’ più lungo, sempre su Bulma e Vegeta, che io adoro tantissimo. Un grosso bacio e alla prossima^^

17/06/10, ore 22:19

Ciao complimenti hai scelto due canzoni azzeccate per i due personaggi e le tue parole sono state molto carine e dolci. Vederli svegli entrambi, a pensarsi e osservarsi senza farsi scoprire, facendo finta di niente è stata una bella idea, molto romantica. Soprattutto alla fine dove si scambiano la buonanotte mentalmente nello stesso momento. baci.

17/06/10, ore 17:45

Complimenti, molto carina! L'ho sempre trovata una coppia molto particolare, anche se di fiction su di loro ne ho lette poco... cercherò di scoprirne altre come la tua! Le cose che hanno in comune sono poche... direi! Però le braccia e le gambe... quelle non si mettono in discussione!
Ti dico solo, consiglio, di fare attenzione agli errori di battitura... ci sono degli spazi mancanti!
Spero di leggerne altre così... ovviamente aspetto quella di Bulma! Baci baci.

17/06/10, ore 17:44

wow che razzo, non ti conviene aggiornare subito, dovresti dare il tempo agli altri di leggerla con calma! =)
In ogni caso anche questa l'ho trovata molto dolce e carina e la canzone come la precedente ci stà bene.
Sono tutti e due in fase riflessiva xD
Molto carine tutte e 2 =)
Ciao!!Ciao!!

17/06/10, ore 17:40

carina come song-fic.
Molto dolce e la canzone con le tue parole stanno bene.
forse mettere il ritornello più di una volta non era il caso, almeno secondo il mio punto di vista, perchè erano le stesse parole, non sarebbe servito più di quel tanto.
Apparte questo mi è piaciuta leggerla.
Ancora complimenti
Ciao!!Ciao!!