Expecto Patronum [III Anno]
di EffieSamadhi

23/01/11, ore 14:52

Per la seconda volta devo farti i miei complimenti per aver inserito un altro pensiero di Remus contro la somiglianza fra James ed Harry. Continuo a pensare che tu sia molto brava, mi piace molto come scrivi.

28/07/10, ore 18:30

Queste fanfic con Remus ed Harry sono bellissime tutte quante!!!!Mi piace il fatto prendi un fatto del libro e lo fai descrivere dal punto di vista di un'altra persona. Belle davvero!!!Spero che ne scriverai altre così

21/06/10, ore 16:15

Questa ff è più breve dell'altra ma, secondo me, ancora più senita. Più profonda.
Davanti ad Harry, lo stesso Remus cresce, capisce che Harry non è James, che deve affrontare cose ancora peggiori e forse, a modo suo, Harry è più maturo e più pronto di James alla sua età. Si trova davanti un ragazzino, ma già con una personalità molto speciale.
Sempre molto introspettiva, ma ha qualcosa di più rispetto all'altra, più spessore (senza nulla togliere alla prima, non volevo dire questo)!

18/06/10, ore 16:23

Ciao! Seconda storia.. seconda recensione XD Allora questa mi pare anche più bella di quella precedente! PErchè? beh perchè qui Remus fa ancora più distacco tra James e HArry.. cosa che invece Sirius non ha mai fatto troppo.. Rem lo vede come un ragazzo mentre Sirius l'ha semre visto come un uomo.. è questo che mi piace di Remus e del modo in cui lo descrivi.. mi dai emozione! A presto!

17/06/10, ore 21:48

Mamma mia ma che bella questa Fic! Mi è sembrato così paterno Remus in questo momento con il piccolo Harry, quasi vedesse in lui un figlio. Il figlio dei suoi grandissimi amici Lily e James Potter.
Io l'ho trovata ricca di sentimenti! Di buoni sentimenti, ed è riuscita a colpirmi veramente con il suo linguaggio semplice, ma comunque accurato.
Anche il fatto di scrivere in prima persona, almeno secondo me, è azzeccatissimo...>.<
Complimenti!! E alla prossima, ovviamente.

AliH.

17/06/10, ore 21:37

Storia davvero molto carina!
Mi piace il fatto che invece di trovare i punti in cui Harry somiglia di più a James tu ti sia soffermata più sui punti che li differenziano.
Marzia

17/06/10, ore 20:45

Una sola parola: bellissima! Continuo a seguirti. =)

17/06/10, ore 20:33

Bella, mi è piaciuta, anche la precedente che hai scritto sempre su Remus sull'espresso per Hogwarts. Però non mi piace quando Remus pensa di avere sentito che Harry dovrà combattere contro Voldemort, e che c'è una profezia su questo fatto... Cioè non so se l'hai scritto in senso ironico, nel senso che è risaputo che sarà così, perchè altrimenti non mi spiego... Remus era legatissimo ai coniugi Potter e sa benissimo tutta la storia che ha portato Harry alla sua attuale condizione. E' una svista mia o tua? Comunque i personaggi sono molto in canon e i pensieri di Remus sono proprio degni di lui. Brava^^

17/06/10, ore 20:33

scritta moolto bene complimenti davvero

17/06/10, ore 20:13

Un missing moment di cui non avevo mai letto! Quindi, già per questo motivo, una ff originale.
E poi mi sono piaciuti molto sia Remus che Harry. Molto, molto IC.
Sono contenta che almeno Remus si renda conto che Harry è solo un bambino, il bambino del suo migliore amico.
Il finale è perfetto, con il confronto tra Harry e i suoi genitori e, di conseguenza, la decisione di Remus.
E' davvero un buon lavoro ^^
ciao ciao
Fri