Il mio segreto, la tua prigione. La mia prigione, il tuo segreto.
di samskeyti

20/08/10, ore 20:09

One shot stupenda *_________*
Le canzoni così azzeccate, soprattutto quella del mio diletto Matthew. Io quella canzone la amo. *ç*, ma apparte il mio gusto personale la parte di Matthew secondo me è migliore rispetto alla prima( non che la parte di Dom , sia meno bella,sia chiaro), ma non so, forse ho visto più sofferenza in Matt che in Dom.
Bellissimo quando la goccia di sangue va a sporcare la camicia di Matt, assomigliando ad uno sparo. *_____________*
Un bacio.
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 07:47 pm)

20/08/10, ore 11:21

Bella, assolutamente. IL gioco di colori, sensazioni, è incantevole. La parte di Matt l'ho trovata azzeccatissima, tagliente appunto, c'è qualcosa di così sbagliato in questa sua sofferenza che si riflette anche in Dom. Perché, appunto, se ci si vuole amare perché fermarsi? E forse la risposta sta proprio in Spaccacuore...
Complimenti cara, mi è proprio piaciuta.
A presto.
Will.

22/06/10, ore 11:06

il ritmo è fluido e molto sciolto ma non ho apprezzato i testi che hai posto in mezzo al flusso emozionale (stupendo) dei due. Il resto mi è piaciuto molto forse era meglio qualche testo dei muse che forse rispecchiano di più l'animo e i sentimenti dato che a comporli sono stati loro stessi. Anche se il riferimento ai tuoi è abbastanza azzeccato :) continua così mi piace tanto il tuo stile e come ti muovi matt e dom che sono struggenti nel loro dolore!(non dar troppo peso al fatto dei testi cmq è che sono una rompi XD)

20/06/10, ore 23:25

io adoro "Io no" ci sta benissimo con il pensiero di Dom!! =)

17/06/10, ore 22:17

Omonimaaa! Non puoi farmi questo!.
Essì...sto piangendo!
Cavolo, mi ha proprio colpito questa storia,è triste e sento che il loro dolore è tangibile.
La adoro.
Riesco ad identificarmi perfettamente in Matt, e...niente mi ha colpito dritto al cuore.
Come al solito sono incapace di fare recensioni decenti.
Kisses.
Silvia.

17/06/10, ore 21:29

Mamma mia my wife!E' tristissima!ç_ç
E' la prima FF che ho letto su di loro e si sente subito ke adori qst coppia.
La passione sprizza da tutte le parole!Brava!Così si fa!Continua!^ ^