rottame.
di SLAPPYplatypus

20/06/10, ore 22:24

Ma buonasera! Perdonami se recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai xD
Alloooooora, mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato la canzone, soprattutto perchè sei rimasta molto molto fedele al testo. Devo ammettere che mi fa una certa impressione immaginarmi un Billie Joe così combattuto, che si autoconvince di essere, in un certo senso, dannoso per gli altri, forse perchè sono convinta che gli sia successo veramente, nella vita reale, di pensare a cose del genere.
Davvero una bella interpretazione, complimenti!

17/06/10, ore 22:44

Buonsalve! :)
E' tipo la seconda fic sui Green Day che leggo in tutta la mia vita, e devo dire che l'adoro. Per tutto!
Basket Case credo sia stata la prima canzone che ho sentito dei Green Day, e poi c'è il fattore stile. Mi piace un sacco come l'hai scritta, è fantastica, sul serio :)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e vado a farmi un giretto sulla tua pagina alla ricerca di qualcos'altro di tuo da leggere XD
Ancora una volta bravissima ;)
M. <3

17/06/10, ore 21:19

XDDDD
Ma non è assolutamente vero che non sei in forma, anzi, mi è piaciuta molto questa!
Non so bene perchè, forse perchè ha quel tono dolce - amaro che fa davvero sorridere, dovrebbe metterti tristezza (come all'amica puttana di Billie), e invece ti fa proprio nascere un sorriso e dire "Ma vaffanculo a questo mondo del ca..., a tutti gli psicoterapeuti e alle puttane", non so, mi fa abbastanza sorridere!;)
Io dico che questa va molto good!