Bubbles.
di ignorance

22/06/10, ore 17:59

Sai cosa significa ridere come una cretina davanti al dekstop del computer? Ecco, è quello che stavo facendo sino a qualche decina di secondi fa.
Me la sono immaginata la scena di Sirius a rincorrere disperato la bottiglietta XD...Remus deve avere una vita tutto fuorchè monotona con un compagno del genere...debosciato :p
Alo,
Adhara
P.S. devo dire che leggere e recensire le tue storie è sempre un piacere ^_^
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:38 am)

18/06/10, ore 12:15

“affetto da demenza senile nonostante la giovane età”... Non posso giurarti che non te la rubo XD
Ehm, ma diventando seri e venendo alla serissima trama: come si può non amare un boccetta per le bolle di sapone?
Cosa c'è di più bello che provare meraviglia davanti all'enigma fisico di quelle sfere opalescenti che galleggiano senza peso nell'ambiente aereo?
Come si fa a ***non scoparsela***, questa dispensatrice di stupefacenti sogni?
Viva le bacchette magiche. E viva i funghi sulla pizza.
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 12:15 pm)

18/06/10, ore 09:19

Devo dire che sto cominciando ad amare le non-sense, soprattutto quelle scritte da te ovviamente sulla coppia Remus-Sirius <3!

Questa storia è di una demenzialità assurda, e per questo è così mostruosamente bella e affascinante: come sempre le tue descrizioni in un linguaggio aulico quasi ottocentesco rende l'insieme una poesia, seppur gli avvenimenti siano tutt'altro che seri.

Divertente quanto oscenamente orribile l'immagine di un "Severus Piton in calzamaglia rosa, con un sorriso sfavillante stampato in faccia, due ali da putto attaccate alla schiena ed i capelli puliti." (sottolineando con particolare enfasi la parola puliti xD)

Spero che aggiornerai presto con una nuova storia!
Un bacio, Sarah.

17/06/10, ore 22:01

Ah ah ah, sei una forza. Cioè la storia in sè è quasi inconsistente, voglio dire come trama, ma il modo in cui descrivi il comportamento dei quei due mentecatti (no in realtà Remus è un santo a sopportare la demenza di Sirius) è veramente esilarante. Ad esaltare tanto Sirius era quindi un flacone delle bolle di sapone, quelle che piacciono tanto ai bambini (e anche a me in verità, anche se non ci dedicherei tanta passione come il cagnaccio), e sapendo noi babbani quanti miliardi di cose del genere sconosciute ai maghi purosangue toujouus pur esistono, prevedo tempi molto duri per il mio adorato lupacchiotto... Brava^^