Evil granny with lovely eyes - 11 Giugno
di Ulissae

18/06/10, ore 18:28

Come dici? "urla, strepiti, disperazione"?? Ma và và, era ora che ti decidessi a cambiare fandom!! :D Sorry, ma devi sapere che io Twilight ce l'ho "un po'" sulle scatoline... per quanto alcune delle cose che tu scrivi mi piacciano! Ma credo di averti già detto tutto ciò, quindi passiamo alle cose interessanti: gran bel lavoro! Mi piace questo (non ancora)Voldy incazzoso che deve reprimere tutto ciò che sente dietro un sorriso amabile... e come fai capire qui (perché si capisce), ha imparato dal migliore a nascondere i veri pensieri dietro "lovely eyes" ;) anche se non credo riuscirà mai ad avere gli occhi di Silente!
Bella l'ambientazione, uno studio di questo professore che rispecchia in tanti aspetti quello futuro da Preside... e il cammeo di Fanny è luce per i miei occhi! Adoro quella fenice, a differenza di un certo ragazzo :P
Perdonami se non ho commentato l'altra fic, lo faccio adesso anche se in ritardo. Non ti offendi vero? Non posso perdermi una storia di Malfoy da vecchio xD a proposito, hai un amore particolare per la parola "granny" o è un'impressione? :P
Ciao scrittrice, continua così che mi piace il tuo stile =) alla prossima fic! E spero che scriverai ancora di qualcosa che non sia la saga di quei succhiasangue e cagnolini appresso alla ragazzina in calore xD (perdonami la rudezza) un bacio!
Keyra

17/06/10, ore 21:46

Mi piace, e anche molto. A dire la verità non ho idea del perchè, ma mi piace davvero molto!
Creco in effetti che ovunque Albus compaia io mi senta sempre ad un passo dal cielo, ma in questo caso, la sua evidente superiorità mista ad una sorta di sdegnoso ritegno mascherato dalla gentilezza mi hanno fatto accapponare la pelle.
E che dire di Tom, Tom con la sua freddezza, la sua crudeltà che non ha quasi bisogno di nascondere. Non dici quanti anni abbia, ma, non so perchè, me lo sono immaginato molto piccolo, 11, 12 anni al massimo. Forse tu volevi un ragazzo di 17 anni, con le sue colpe più gravi già alle spalle o in attesa di essere compiute. Ma quello che ha creato è stato un bambino, un bambino pericoloso, inquietante, che trovandosi di fronte ad un uomo che può schiacciarlo con un battito di ciglia riesce solo a sorridere e a non nascondere la sua rabbia e il suo disprezzo, o almeno non del tutto.
Probabilmente sono andata al di là o h travisato quello che volevi dire... Se è così mi dispiace. Ma, quando c'è Albus non posso fare a meno di perdere il lume della ragione! XD *ridacchia*
Comunque davvero complimenti! un piccolo capolavoro.