Nightmares?
di Doubt

07/02/13, ore 18:08

eeeeeeeeeh certocertocertoooo
natty-boy, spiacente ma lo sappiamo tutti che a te manca bartimeus! è inutile che lo nascondi, piccolo mago timido!!!
e barty che si sogna nath me riesco benissimo ad immaginare... ma perché tutti i miei libri preferiti sono così tristi??
misteri dell'angst...
brava, mi piacciono le tue ff
anche se corte, ti fanno immaginare perfettamente le facce dei personaggi... beh, bravvva!

Electre ;-))

12/12/11, ore 19:42

Molto corta la ff, ma molto bella.
So che a Nathaniel manca molto Bartimeus e viceversa, anche se non lo ammetterebbero mai.
Spero che almeno da morto Nat stia in pace e so che non sono necessari a Bartimeus questi "incubi" per ricordarlo. Anche se in modo molto differente da Tolomeo, erano legati, in fondo in fondo.

anonima K Fowl

25/06/10, ore 00:21

Come fai a dire che fa schifo?
è bellissima, mi è piaciuta molto nella sua breve e concisa semplicità ^_^
Stupenda, davvero, perché secondo me in fondo a Nathaniel (dal suo piccolo inferno) manca moltissimo Bartimeus, e a Bartimeus manca moltissimo Nathaniel. Alla fine, sono riusciti anche loro a diventare una sorta di "amici", anche se non lo ammetterebbero neanche sotto le torture più atroci ^_^
Ancora i miei complimenti, bravissima ^_^
Un bacione
_ki_

18/06/10, ore 17:30

Ho letto con piacere la Trilogia, apprezzando la sottile ironia che Bartimeus ha nella sua personalità.
Tuttavia ho sempre rinunciato a scrivere sul libro perché ho paura di non riuscire a ricreare i personaggi e a mantenerli IC: in questa fic invece mi è sembrato di sentire Nathaniel e Bartimeus, con il loro modo di apprezzarsi.
E no, non è sdolcinata. Secondo me è anche abbastanza realistica: Nathaniel in fondo in fondo sente la mancanza del demone, anche se non lo vuole ammettere -orgoglio di mago. Ho letto anche l'altra, "Death", e l'ho trovata bellissima, anche quella; ho letto i libri tempo fa, ma leggendo le tue fic mi è sembrato di leggere una specie di episodio seguente all'ultimo libro.
Ora basta, smetto di annoiarti con il mio divagare. Insomma, ancora complimenti per queste fic!
Ciao