Dove nasce l'arcobaleno
di Parsifal

26/06/10, ore 00:10

Che bel capitolooooo...!!!
Brava, brava, brava...la dolcezza di Hana è disarmante e l'amore che traspare da Ru è dolcissimo!
Ma ho appena letto nella prima recensione fatta a questo capitolo che sei presente anche su ysal...AAAHHH!!!
Sono andata subito a vedere e ci sono un pò di fic (anche lunghette) scritte da te!
Caspita ora vado subito a leggermele!
E' che fatico a tenere sotto controllo la presenza di voi fantasiose "scrittrici" sui vari siti, anche perchè spesso e volentieri le tue "colleghe" decidono di cambiare nickname confondendo non poco le nuove arrivate come la sottoscritta!
Ma ora basta, vado subito a buttarmi su un'altra tua fic!
Mi raccomando aggiorna presto =(
Baci ^^

25/06/10, ore 18:27

mi ha attirato moltissimo il titolo della storia, mi è piaciuto soprattutto questo capitolo, bellissima la scena in cui Kaede regala ad Hana una cosa per lui così importante e preziosa, brava!
alla prox;-)

25/06/10, ore 14:59

devo proprio ammetterlo. questo è il capitolo più bello che abbia mai letto.
il primo non mi aveva ispirato particolarmente. sarà stato il carattere, non lo so, ma questo mi è davvero piaciuto!!! bravissima!! figurati che sono andata anche su ysal per leggere le altre tue fic. per il momento sto leggendo la carezza nel pugno 2, ma presto passerò anche alle original e se mi dove trovare tutte le tue fic sarò felicissima di leggerle e commentarle se vuoi.
ja ne

17/06/10, ore 23:09

ciao!
bellissima la storia, mi intriga alquanto, sì sì!
solo una cosa: puoi cambiare il carattere e ingrandirlo un pò? ho fatto una gran fatca a leggerlo tutto e mi spiace perchè la storia è iniziata bene!
spero che non ti sia offesa, non è una critica, ma solo una piccola richiesta per riuscire a leggere meglio il testo.
spero aggiornerai presto!
ciaoooo!