It can happen ..?
di Yumeji

Ma che carina questa storia! Sinceramente io sono più per Zell chimera piuttosto che Zell umano - non so... ha un fascino in più! XD - però ho apprezzato lo stesso.
Il finale, a mio parere, va benissimo così. Non lo trovo affrettato; anzi, ho trovato la frase conclusiva molto divertente. (Me lo immagino, Zell che accompagna Amelia nelle sue "missioni"! Ah che spasso! XD)
Dovresti dare una riletta alla storia comunque, perché c'è qualche errore. Nulla di grave però. :)
Gea Kristh

Ciao! La caratterizzazione di Zel è venuta bene, me lo vedo davanti ad Amelia tra il divertito e il terrorizzato a studiare le reazioni della ragazza.

Per quanto riguarda la storia, personalmente non mi piace quando l'autore inserisce le sue note, secondo me spezzano il ritmo. Mi spiego meglio, quando si legge una storia il lettore deve esserne coinvolto, deve dimenticarsi l'ambiente circostante e vivere la storia insieme ai protagonisti. Mettendo delle note è come se si spezzasse l'incantesimo perchè si costringe il lettore a tornare alla realtà.

Anche il finale sembra un po' affrettato, invece di dire che Zel avrebbe ricevuto la sua punizione, quanto più bello sarebbe stato se ce l'avessi fatta vedere?^^

Ma adesso basta con le critiche e prenditi le lodi, è un'ottima prima fic e aspetto di leggerne ancora (le fic Zel/Ame sono sempre troppo poche ^_-)

A presto, Ciao ^_^

E' bellix potevo skommetterci k era Zel... l'ho intuito sl dagli okki xD leggo mlt ff su di loro x ciò so cm sn fatti e le descrizioni *_* La ff era a dir poco bellix corta ed esplicita xD ho smpr pensato k Amelia era mlt peggio di Lina forse xk sn cm lei e diciamo k la conosko xD Amelia è smpr stata la mia preferita senza alcun dubbio e owio la mitika coppia ZelxAme REGNA!!! -^.^-