Come sempre, incomprensibile
di Mikaeru

30/06/10, ore 14:06

Adorabile. Semplicemente. Mi sono sciolta a leggere di questi due in una situazione così dolce e intima, e il pov di Feliciano non potrebbe essere più calzante: è perfetto, così limpido e ingenuo, così vividamente pieno d'amore.
Come potrebbe non sciogliersi anche Lud?
Complimenti, davvero.

18/06/10, ore 15:16

Wow ma è carinissima!!! Mi ci vedo tanto io e il mio ragazzo (io come feli e lui come lud XD) è una scena davvero carina e dolce!!! È scritta benissimo e adoro anche io quando hai parlato del fidanzato di nonno Roma <3 quei due fidanzati sono dolcissimi!!!

18/06/10, ore 11:40

Il fidanzato di Nonno Roma! *fangherla&soffoca*
Potrei amarti anche solo per aver scritto questa frase \O/
Tralasciando il lato fangherlante del mio cervello..
Trovo questa fic splendidamente adorabile ♥
Ludwig imbarazzato è dolcissimo e Feliciano, bhe Feliciano è il solito tenero, piccolo ingenuo XD
Non sono una grande fan della coppia, però li hai resi talmente bene che sono riuscita ad amarli persino io.
Complimenti ancora!

18/06/10, ore 11:40

awwww~ *3*
ma che pucci! <3 questa fic è adorabile, complimenti!

18/06/10, ore 11:34

oddio oddio oddio.
tu.sei.un.genio. come rendi bene Germania e Italia non c'è nessuno, giuro io amo come scrivi, le tue fic sono sempre così dolci e piene di sentimento, per non parlare dalla pucciosità di Feli waaa *spupazza Feli*
non c'è paragone, veramente i tuoi Germania e Italia sono perfetti, mi hai fatto venire il diabete con le tue storie(in senso buono ovviamente)
adorabili, poi Lud che è così geloso di Italia che non vuole che lo baci in pubblico perchè è solo suo...bhe qui ho perso la bussola.
poi il "fidanzato" di nonno Roma, chissà chi è? fufufufufu XD
ti amo giuro!