Battuta sul tempo
di Ombrosa

11/02/12, ore 19:11

In certi momenti ho riso, in altri mi è dispiaciuto per la povera Rose, che è sempre seconda a qualcuno, ma quando si ha una grande famiglia succede... Credevoo che quando rose pensa "se ci sarà un Malfoy" intandesse se suo padre non lo uccidesse prima. Comunque ti volevo fare i complimenti e dirti che mi è piaciuta molto anche l'altra fan fiction "dodici mesi per Rose e Scorpius" che è veramente bellissima. Tanti complimenti!

15/11/11, ore 21:46

mi rispecchio tantissimo in rose!
credi di aver finito un compito x prima?....l'ha già fatto qualcuno prima di te.
prendi 99,9% al compito di inglese?qualcuno prende 100% e in  + ha consegnato prima di te!
hai imparato a fare la spaccata a 11 anni?un tuo amico e sottolineo amico sa fare la rovesciata e poi andare in spaccata e il tt l'ha imparato a 8 anni!
insomma così è la vita!!!

07/11/10, ore 14:42

Poveraaaaaa!!! Tutte le cose che ha fatto, le aveva fatte già qualcun'altro prima di lei______ O.O

Daiiii, però lei ha l'ONORE più grande: Essere la fidanzata di un MALFOY... Non è cosa da niente... Sempre, APPUNTO, se ci sarà più un Malfoy ___________ **
Oddio, è fantasticaaaaa! MA ti pare che tu debba scrivere'ste FF tutte Così Belle... Secondo me ti dovrebbero multare per Eccesso di Bravura: 8)

Bravissima, idea davvero divertente ed originale,
scrittura elegante e le frasi in corsivo sono troppo fantasticamente sarcasticheeeeee_____--^^--
Ancora Bravissimaaaaaa e un Kissolo bello quanto Scorp...
                                                                                                                                      ArgentoVivo

28/08/10, ore 02:06

beh anch'io vorrei essere la prima che si fidanza con un malfo, ma mi accontenterei anche di essere la seconda!! o la terza! cavolo basta che mi fate mettere con un malfoy! hihi...complimenti! :D

27/07/10, ore 23:33

Questa storia è bellissimaaa
appena ho letto il tema cioè "tutti hanno fatto tutto prima di me" e appena ho letto che lei era finita a Serpeverde mi sono detta: "la cosa che la renderà unica sarà Malfoy" xDxD e ho visto beneee
davvero bellissima, scritta bene e scorrevole...e anche divertente!!!
brava brava bravaaaa
kisskiss
Sonia

25/07/10, ore 14:48

è bellissima! Non so cos'altro dire. Non so spiegarti cosa mi ha affascinata,.... forse il fatto che rispecchia un pò quello che sogno io da sempre. Tutti mi dicono che posso fare di più, bla bla bla.
invece, ora so che prima o poi arriverà un sepeverde di nome Scorpius Malfoy che mi salverà e realizzerà il mio desiderio più irrealizzabile!
Grazie per averla scritta!

Skri

16/07/10, ore 10:31

bello compliments.... IO adoro la coppia ovviamente !!!! bella sta ff :) :) :)

28/06/10, ore 18:28

wow questa ff è proprio forte complimenti!!

19/06/10, ore 00:42

Povera Rose come la capisco...io ho 11 cugini (divisi tra materni e paterni, eh!) e qualsiasi cosa fai sei paragonata agli altri...Fai danza? un cugino campione nazionale...prendi 93 agli esami? una cugina ha preso 94...E via così...è una tragendia! Vorrei poter fare qualcosa come Rose, ma io non ho un Malfoy a portata di mano!

18/06/10, ore 14:44

Oh, ma che bella storia *-*
Prima di tutto è su Rose e Scorpius coppia che adoro, secondo -ma non meno importante- è un'idea veramente fantastica quella su cui si fonda la fan fiction!
Davvero complimenti! Vola nelle ricordate soltanto perchè le storie preferite sono al completo -.-"
Un bacio, Greta.

18/06/10, ore 14:00

wow che bella! ^_^
Ha ragione Rose a essere esasperata con dein parenti famosi come i suoi
chi non lo sarebbe???
bellissimo il finale!!! :-)

18/06/10, ore 14:00

wow che bella! ^_^
Ha ragione Rose a essere esasperata con dein parenti famosi come i suoi
chi non lo sarebbe???
bellissimo il finale!!! :-)

18/06/10, ore 12:55

Ma che carina questa storia!
Adoro letteralmente Rose e Scorpius, sono perfetti insieme...
L'hai resa molto bene, in maniera semplice e precisa.
Mi è piaciuta molto, hai fatto davvero un bel lavoro!
Brava!
Alla prossima, Marzia

18/06/10, ore 12:49

In effetti la posizione di Rose nn è facile, arriva sempre seconda

Però stavolta ha vinto il primo premio! (invidiaaaa)

Bella shot, scorrevole e divertente

brava

18/06/10, ore 12:42

Adorabile^^
L'idea iniziale è carinissima, e io adoro questa coppia *_*
Dritta nelle preferite!