My Angel

Nami
22/02/06, ore 18:10

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*

21/01/06, ore 22:44

come è bello il finale....ç_ç mi commuove...che bellllllooo! Me gusta Baci Yeliza

14/01/06, ore 20:42

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Bellissima!!!!!! Sorry, if I didn't review the other chapter but I want to express my happiness!!!! (oddio, l'inglese mi sta dando alla testa@__@...)Cmq, la tua fic era molto bella, toccante e romantica!!! See you soon un kiss

09/01/06, ore 20:53

ç_ç muuuuuu belliccimo epilogo dolcissimo! peccato che è già finita ç_ç muuuuuuu comunque vedrò di rifarmi con le altre tue ficcy (e sono abbastanza indietro =.=) Bravissima!!! UN KISS!!!!

08/01/06, ore 01:48

oddio che bella!!!!!!!!!!!!chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

07/01/06, ore 17:54

NUUUUUUUUU!!!!!! E' FINITA!!!! ç__ç Sono proprio una menomata mentale a non aver visto che avevi aggiornato... =__=''' Comunque la fine è stata stupenda, non me lo sarei mai aspettato che tra il demone e l'angelo ci fosse stato del tenero... ^///^ E poi la trovata del flauto è veramente magnifica! Secchan, hai visto che le mie lezioni di flauto ti sono servite a qualcosa? (Se per "lezioni di flauto" intendi il tirarmi in testa uno strumento musicale... =__=''' Nd Seto) Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene! Peccato per l'ultimo chap, è stato così corto! ç__ç Baci baci Evee-chan

06/01/06, ore 22:55

E' finita ... ç____ç ... che lieto fine commuov ( ma tu ti commuovi per niente NdJoey) ma per me è stato un piacere seguire questa storia stupenda mia cara Lady ^_^ ... però se non continui presto le altre ti strozzo ... scusa attacco d'ira ... alla prossima ficcy BAX!!!

06/01/06, ore 18:28

Bella ficcy! Tutto è bene quel che finisce bene! ^O^ (=_______= tu 6 proprio scema... sono frasi da dire in un contesto simile?! ndSeto) (xkè no?! ^________^ ndita rb) Ottimo capitolo anche se... (se? O__o ndSeto)... mi dispiace che sia stato così corto!!!!!!!!!!!!!!!! ç___________________________________ç (ma vaffan... [mazza da golf che accidentalmente colpisce Seto] X______X ndSeto) (e non guardate me... anche se in mano cel'ho io nn significa che l'abbia colpito! V__V ndIta rb) (=_____________________= ndtutti) (tsk... V__V''''' ndIta rb) bye bye e alla prossima!

06/01/06, ore 18:24

ghghghg *__* quanto coccolume doliciosooooooooo! *__* pucci pucci e ancora pucci! *__* (Seto: mi fai paura con le stelline negli occhi O_O) (me: == mi preferisci con lo sguardo assassino?) (Seto: uhm, bhe, sono più abituato a vedertelo addosso) (me: ==) dicevo che tutta 'sta pucciosità mi ha sciolto *___* ok, la smetto (Seto: meglio) (me: ==) cmq: brava, t sei impegnata e ... bhe, mi sembra d non aver visto nessun errore di battitura!

02/01/06, ore 15:23

*_* flauto *_* il mio Legghy adorato *_* (Legolas è il nome del mio flauto) *__* Seto che suona il flauto *_* ance se xò nn è giusto >.< io mi faccio un mazzo tanto e quello "zac" impara subito >.< e che caspio! non esiste giustizia a questo mondo! >.< finito di sclerare ti recensisco: allora ... la trama mi piace molto, ma devi stare attenta alla disposizione delle virgole e ad altri piccoli errori di battitura (oh, come sono pignola e noiosa =_=) e a volte sta meglio una virgola dei tre puntini ... finito di noiosare ti facccio taaaaaaaanti complimenti *___* tua pignola e noiosona cucciola di drago

02/01/06, ore 12:34

Come l'ultimo!!!!!!!!!!!!! O__O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! E' troppo bella sta ficcy deve continuare!! >__< ti pregooooooooo ç_____________________ç

02/01/06, ore 12:31

Come l'ultimo capitolo ... Lady corri a scrivere una nuova ficcy ( Ma quelle già postate non ti bastano ?!NdTutti) No! bellissimo sto chappy ma già me piange a sapere che il prossimo sarà l'ultimo BAX!!!

01/01/06, ore 19:58

ç___ç nuuuu siamo alla fineee! Capitolo davvero bello, mi è paciuto come hai fatto concludere la vicenda *__* e poi bella la storia di Yami, tutto un'ottima idea! Attenta alla fine mi sembra di aver trovato qualhe errore nei verbi (precisina io U.U), perchè non era perfettamente scorrevole! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

31/12/05, ore 13:25

nuuuuuuuuu!!! Non uo finire così!!!!!! >__< Vedi dii sbrigarti ad aggiornare!!!!!!!!!! è__é Yami non puo fare del male a Seto noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! >__< Voglio il seguito! P.S. Scusa se non ho commentato prima, ma come ti ho detto l'altra volta non ho sempretempo di commentare! Specie adesso che mi sono resa conto che in realtà c'erano i compiti x le vacanze! ç___________ç se non avessi chiamato una mia amica non l'avrei mai saputo! T^T e ora devo mettermi sotto con il programma! ç______________________________ç aggiurna presto ok?! (tano ho il programma per tutta la settimana, e ogni giorno ho una materia [inutile dire quanto cribbio sono lunghi i compiti di ogni materia]!) Bye bye

Marikan
29/12/05, ore 22:30

Evviva sei tornata!!!^_^(Salti di gioia) Credevo nn saresti più andata avanti! La cosa mi sta intrigando sempre più, angeli, demoni....WOW!!! Continua prestissimo ed io cercherò di venire a commentarti (ma nn ti preoccupare, prima o poi lo farò!!-_^) A big kiss!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]