I Principi
di CieloSenzaLuna

19/06/10, ore 15:24

Ehi Cielo!
Sono Chiara!
Innanzitutto ti volevo ringraziare per il pensiero carino dell'e-mail=) e delle diverse recensioni che hai lasciato alle mie storie. Te ne sono veramente grata^^!
Allora, veniamo a noi...
Punto Uno: Adoro come scrivi.
Punto Due: Adoro le storie che scrivi.
Punto Tre: Adoro le parole che usi per scrivere.
Okay, forse l'ultimo punto ti sembrerà un po' oscuro, ma è vero, non tutti, quando scrivono, usano parole decenti; c'è chi imbratta la carta con volgarità sin troppo eccessive, chi pubblica solo per divenire popolare, chi non si cura della forma ma solo del contenuto. Tu, invece, sei in grado di rendere l'intera trama avvincente, appassionante ed estremamente romantica. Non solo con la storia, che già di per se è dannatamente struggente, ma anche per il suono che emani; il sapore delle tue parole sulle mie labbra, la musica delle frasi che aleggia nella mia camera...
Poi, trovo che sia giusto, per una volta, scrivere qualcosa di drammatico e romantico al tempo stesso; fa capire che l'amore non deve sempre essere vissuta solo come una lotta per il possesso di qualcuno, ma come una continua ricerca della persona che ti segnerà l'esistenza, e ogni piccolo traguardo di quella ricerca diventa un punto aggiuntivo nel tuo cuore.
Mi piace troppo la storia tra William e Anne, bellissima com'è iniziata, lietissima la fine.
Dolce.
Concludo con due parole: sei bravissima!
Bacioni
Chiara
PS. Grazie mille (ancora) per le tue recensioni e i tuoi consigli. Vedrò di rivedere 'The Way of Love'. Tu intanto continua a seguirla! Mi servono i tuoi suggerimenti;)
PPS. Che bello il paragone del pesciolino^^!
PPPS. Okay ora la pianto. Ti volevo augurare buon esame^^ visto che, da quanto mi par di capire, anche tu affronti quello di terza media. Buona fortuna=)

18/06/10, ore 22:16

Ormai lo sai che recensirò ogni singola cosa che scrivi, ma non importa!
Brava Coccola, complimenti!
La storia mi piace davvero molto e diciamolo: WILLIAM E' UN FIGO!
Il primo amore, quello che sempre resterà nel cuore.
William è stato importante per lei, così tanto che dopo 12 lunghi anni lei conserva gelosamente e dolcemente questo ricordo tenero dei due fidanzatini!
bRAVIssima coccola, come sempre!
Scrivi sempre meglio ed ora che ho letto la coming soon...
ODDIO NON PUOI IMMAGINARE SU QUANTO IO SIA CURIOSA!
Davvero voglio leggerlo, non sto nella pelle!
La storia mi intrippa un cifroooo!
Mi raccomando aggiorna, bacio, coccola <3
PS. Grazie per aver letto Relive, spero che la storia ti piaccia sempre di più.
Perdonami per gli errori e mi raccomando!
fammi sapere quello che pensi!
Spero ti piaccia!
Comunque complimenti ancora coccola!
Ti Adoro <3