Incontri che cambiano la vita
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/10, ore 12:52

E che cavolo!!!!!!!!!!!!!! La sfiga prima che nascessero Ed e Bella deve essersi annoiata a morte!!!!!!!!!!!!! ;D XD

22/07/10, ore 21:41

Ciao! Bello il cap! Ed e Bella si avvicinano molto nell'ultima parte! Purtroppo qualcuno li interrompe :( Sia Edward che Bella si sentono soli nella loro esistenza e vorrebbero qualcuno che li completi ed entrambi si sentono già attratti l'uno dall'altra... I Volturi torneranno per una battaglia vero? Elena e Bella hanno un bel rapporto..Kiss

17/07/10, ore 17:31

Parto per le vacamze...torno il 27/07..

12/07/10, ore 20:03

La storia mi piace molto!!!!!!!! Brava!!!!! Spero posterai presto! Nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!! ;D XD

12/07/10, ore 19:54

Ciao! Bello anche questo cap! Ci sono Damon e Stefan de Il diario del vampiro! Oddio quanto amo Damon! Vedo che tifi per la coppia Damon/Elena invece che Elena/Stefan! Bella è rimasta colpita da Eddy ihihih.. I Volturi sono dei traditori oppure solo Demetri e Jane? Lo hanno fatto apposta di mandare Bella da Elena in modo da trovarla? Kiss

29/06/10, ore 23:38

il primo cappy è mlt bello e kiaro!! e nn vedo l'ora di pregustere il prossimo ma nn sn sicura k potrtò recensirlo in quanto nn poxo stare + di tanto davanti il computer!! xò toglimi una curiosità: damon e elena stanno insieme o si amano ma hanno paura di dikiararsi??
bacioni!!!

29/06/10, ore 10:57

Ciao! Bello il primo cap! Bella è già una vampira, è buona non uccide umani ma si nutre solo delle donazioni... Hai preso Elena e Damon da "Il diario del vampiro"? Io adoro quei libri, e adoro ancora di più Damon! Nel telefilm poi non ne parliamo è bellissimo! Elena ha mai parlato ai Cullen di Bella? Del suo servizio ai Volturi? Kiss

29/06/10, ore 10:50

Ciao! Molto carino il prologo! Sei molto brava a scrivere! Sono molto d'accordo con le parole che hai scritto nel prologo, quando nella vita non ce lo aspettiamo succedono cose straordinarie, eventi che ti cambiano la vita, magari hai aspettato tanto qualcosa del genere, ti sentivi preparato ma quando succede non si è mai pronti..Kiss

27/06/10, ore 17:05

Ciao, la tua ff ha proprio un bel potenziale, complimenti per la stesura della ff, hai talento. Ci sentiamo nel prossimo cappy

26/06/10, ore 20:42

bellissimo questo capitolo, la storia mi interessa molto e tu sei brassima a scrivere.la moto è favolosa. ma demon è in personaggio nuovo?? e edward comparirà nel prossimo capitolo vero?? nn vedo l'ora di leggere il prossimo^^
posta presto kiss kiss mery

18/06/10, ore 20:35

Mmh...la storia mi ha incuriosito molto...mi piace molto l'introduzione...posta presto...ti aspetto col primo capy...p.s. se ti piacciono le storie in cui tutti sono vampiri, io ne sto scrivendo una...si intitola Amore impossibile...spero ti piaccia...baci yle

18/06/10, ore 18:49

ed eccomi quì la prima k ti segue in questa follia così come la kiami tu!! sn mlt curiosa di sapere k sarebbe successo!! xD
spero posterai il prima poxibile xk mi piace il modo in cui scrivi!!!
infatti ora vado a spulciare le altre tue storie!!!
bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]