Incontri che cambiano la vita
di iced_swan

15/12/10, ore 23:37

ciao ho trovato oggi la tua storia, veramente l'avevo vista altre volte ma non ho mai avuto tempo per leggerla, stasera mi sto prendendo un po' di tempo da dedicare a questo sito e dal prologo capisco che la storia sarà molto interessante, ora inizio a leggere il primo capitolo e sono sicura che mi piacerà molto, bacio mary

29/06/10, ore 10:50

Ciao! Molto carino il prologo! Sei molto brava a scrivere! Sono molto d'accordo con le parole che hai scritto nel prologo, quando nella vita non ce lo aspettiamo succedono cose straordinarie, eventi che ti cambiano la vita, magari hai aspettato tanto qualcosa del genere, ti sentivi preparato ma quando succede non si è mai pronti..Kiss

27/06/10, ore 17:05

Ciao, la tua ff ha proprio un bel potenziale, complimenti per la stesura della ff, hai talento. Ci sentiamo nel prossimo cappy

18/06/10, ore 20:35

Mmh...la storia mi ha incuriosito molto...mi piace molto l'introduzione...posta presto...ti aspetto col primo capy...p.s. se ti piacciono le storie in cui tutti sono vampiri, io ne sto scrivendo una...si intitola Amore impossibile...spero ti piaccia...baci yle

18/06/10, ore 18:49

ed eccomi quì la prima k ti segue in questa follia così come la kiami tu!! sn mlt curiosa di sapere k sarebbe successo!! xD
spero posterai il prima poxibile xk mi piace il modo in cui scrivi!!!
infatti ora vado a spulciare le altre tue storie!!!
bacioni!!!