Nel vento
di P3tit Fl3ur

27/10/13, ore 21:27

Concordo con tutti gli altri commentatori sul fatto che è tenera e romantica come storia, ma non troppo dolce da essere diabetica :)
Inoltre hai reso benissimo la scena, facendo immedesimare il lettore nel racconto, facendogli immaginare chi vorrebbe trovare al proprio fianco al proprio risveglio. Continua così!

15/10/11, ore 23:27

Bella, davvero romantica...mentre la leggevo mi immaginavo perfettamente la scena...Camy...

30/10/10, ore 17:01

complimenti, sei bravissima anche nello scrivere le drabble..xD e poi questa mi piace davvero un sacco..è proprio carina..mi fa venire in mente un episodio buffo che mi è capitato..xD spero di leggere tante altre fic belle come queste, scritte proprio da te..un mega bacione..xD

29/09/10, ore 16:52

Ciao..eccomi qui come promesso a recensire questa piccola storiella.
Bella, bella davvero, corta ma intensa di emozioni.
Spero che ne farai altre di questo tipo eprchè sei molto brava.
Ciao ciao..tvb
ke5cent

19/06/10, ore 15:44

Ciao tesoro, ho appena letto, mi piace tantissimo, continua, anche se a me non piacciono le cose che parlano d'amore perchè non ci credo, questa è bella, mi ha preso, continuala! Un bacio, Bella

19/06/10, ore 15:18

molto bella la tua drabble,ricca di emozione!hai descritto bene la scena di questo risveglio,in modo romantico e tenero ma non eccessivamente sdolcinato!spero che ne scriverai delle altre...perciò a presto!ciao

19/06/10, ore 12:29

Mi è piaciuta molto la tua prima drabble, è romantica e molto sentimentale, ti fa immaginare la situazione descritta e trasmette emozioni al lettore. Ciao ciao, baci