Pergamena
di sonounaspugna

12/12/10, ore 13:01

Allora, che dire: nonostante non sia un capitolo così allegro Luna fa sempre sembrare tutto rose e fiori. Si vede che è una sua caratteristica personale. Il tuo modo di scrivere va benissimo, fidati! Non penso poi che Luna Lovegood parli e pensi con termino degni di Dante, o meglio Shakespeare, essendo inglese.
Mi piace come tutto si incastri, Cho Chang ad esempio. Insomma è un po' come vedere un altro punto di vista. Non è certo una sorpresa che questa storia sia scritta in maniera strana, è sempre di Luna che stiamo parlando!
Non ho resistito e sono andata a leggere l'ultimo capitolo, o meglio l'ultima frase dell'ultimo capitolo. Hugo? Cosa c'entra? Sono proprio curiosa!
In definitiva la storia mi piace, come sempre. Harry in questo momento dovrebbe essere a respingere Dissennatori e mangiare cioccolato, vero? Oh, fa così strano che mentre lui salva il Mondo Magico ci siano persone che conducono una vita semi-tranquilla sullo stesso scompartimento di Hogwarts. Io ti seguo, eh! Vedo di recensire tutto entro la fine del mondo, dovrei anche farcela.
Ah, nella mail mi sono dimenticata di dirti che devi assolutamente leggere Memorie di una Geisha, ne va della mia vita. Sarà il tuo prossimo libro, chiaro?! xD
Complimenti, comunque.
Come sempre. <3