All come to look for America
di Natalja_Aljona

20/06/10, ore 18:06

WOOOOOOOOOOW!!! *salta in braccio a Marty* -tanto è più alta di me...-
è una cosa tutta nonsense, psichedelica, da trippamento mentale xD quindi mi piace u.u
NOOOO UN ALTRO ANNO DIVIDE PAULIE DA ME sigh...ma lui è giovane dentro xDxD
oddio...i dj o.O mezzi scemi...
una cosa...28 GIUGNO??? non il 18?? è una cosa tipo universo-spazio-tempo-parallelo o un tuo errore?? XD
cooomunque...aggiorna presto perchè voglio sapre cosa combineranno quei due pur di contattare Paul xD
*minaccia*
baci,
Marty

20/06/10, ore 00:05

Vabbè,come al solito sono sempre ritardataria,in EFP .-. e mi accordo tardi delle nuove fic (sono peggio di Paul con il PID xD povero lui!!!)
Bellissimo questo capitolo! Non c'è modo di festeggiare un compleanno coi fiocchi xD (io ho mangiato la torta,perchè sono stata invitata da lui,eh bè,lui è il mio amato fratellone U_U ) ...bene bene,sappi che appena ho letto che devi andare a vedere Paul,mi è venuto un infarto xD
anche iooooooo T_____T *va a piangere nell'angolino,viene consolata dal suo grande amore: John* ...
a presto e buone vacanze! ^^
Night

18/06/10, ore 20:19

Ooh, una fiction sul compleanno di Paul! *___* Speravo di leggerne una, oggi. :D
"Non ce lo sappiamo ancora spiegare. Oggi, 17 giugno 2010, una ragazza ha riconosciuto in un barbone il volto del noto chitarrista George Harrison. Il barbone era intento a mangiare del pollo" Ma.. ma.. [Non dico le (tante) volte in cui ho detto cio'. XD]
Orsu', Georgino. xD Ma e' un'altra storia. La radio che prima non c'era e' troppo bella! Ma poi quello della radio, bah. XD
Ma ora che succede? :D Mi aspetto molto da questa fic. *_* Allora aspetto gli aggiornamenti!
Aspetto anche le foto e il tuo resoconto. Awww. *_____*

18/06/10, ore 19:09

Bella, una fiction per il compleanno di Paulie ci voleva, mitico!!!XD
Il caro polletto non invecchia mai, e l'inizio mi ha fatto divertire parecchio.. ihih!!XD
Ma povero George barbone, suvvia.. XD *pat pat su George*
Comunque dovrai portarci tutte le foto del concerto di Paulie, sia chiaro.. le vogliamo vedere tutte!!!*__*
Baciiiiiii

Zazar Ramone

18/06/10, ore 18:49

Sìììì! Auguri Paulieeeeeeeeeeeeeee! Happy Brithday to youuuuu... xD
[ok ora posso anche iniziare]
Mi ispira questa storia... i due della radio fanno troppo ridere!
E povero Paul, prevedo che gliene accadranno delle belle! :D
Con questo ti saluto, infatti domani parto e tornerò a settembre... quindi buone vacanze e buon concerto =D
Ora vado a finire la valigia ;)
(non ti dico aggiorna presto questa volta xD)
Ciao ciao
a presto