La leggenda di Virginia e il Drago (Senza Tregua 0.5)
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ran
22/11/03, ore 23:02

Ciao!!!!! Ho appena finito di leggere questa one-shot... che dire... è Stupenda. Ogni scena, ogni momento, ogni frase, ogni parola sono istante è descritto in modo così profondo. Tutto calza perfettamente. Bellissimo l'inizio che da subito inpatto con una Ginny confusa, dopo essere stata abbracciata da Draco e di fronte alla tragedia di Hogwarts. Stupenda la scena dell'ospedale con il piccolo Lucas, mi ha fatto una tenerezza. Per non parlare del pezzo del sogno. Hai così amalgamato bene realtà e sogno che non si capisce subito che la nostra Ginny si stava immaginando Harry. Tutti i suoi sentimenti sono super azzeccati. Per non parlare di Draco poi. Ce lo vedo proprio cosi, sprezzante come sempre d'altronde, ma costretto a sciogliersi a causa della sua situazione di non vedente. I loro battibecchi e tutte le scene di loro due nella camera di ospedale sono magnifiche, e poi gli odori... le voci. Hai usufruito al meglio di questi due sensi sopratutto del primo, in mancanza della vista. Quanto mi è piaciuta la scena in cui lui completamente guarito si avvicina a Ginny per intimorirla e viene travolto dal suo profumo di pesca. Emh complimenti Strekon, scrivi in modo divino. E dopo averti adulato ti pongo un dubbio: ma il nostro caro Draco non si accorge di amare Ginny solo quando a Senza Tregua la crede morta? E non le dice per la prima vola "Ti amo" in ospedale dopo la battaglia contro il padre e dopo aver saputo che in realtà era viva? A parte questa incongruenza che se vogliamo dire la verità sarebbe un peccato cancellare quel "Ti amo, Virginia" finale che ci sta proprio a pennello, devo chiederti scusa per essere scomparsa e sopratutto per essere super rimasta indietro con senza tregua 2... purtroppo l'ingresso all'università ed impicci vari mi hanno un pò come dire... travolta... ma spero di rimediare la più presto ^^ Un bacione Ran

Saidy
22/11/03, ore 19:22

Cattivo... sai che aspettavo questa storia da un'intera estate e devo venire a spere che l'hai finalemnte finita, solo vedendola per puro caso mentre faccio un giretto sull'EFP *non dovevo neanche entrare su internet stasera....* cattivo.... questa non te la perdono ....... cmq tralasciando questo piccolo particolare... la storia è fantastica... ho pianto come una scema alla fine e lo stomaco si è stretto in una morsa terrificante duranete tutto il periodo in cui ho letto, ho letteralemnte divorato questa ff çç commovente, coinvolgente, passionale, incantevole!!!! hai superato te stesso, è a dir poco perfetta!! Ho cercato ff su Draco e Ginny tutta l'estate, ff che potessero essere belle, che potessero veramente emozionarmi... non ne ho trovate, ma ero certa che quando tu avresti finito questa tua meravigliosa storia *già dal titolo si capiva che era un vero capolavoro* avrei trovato l'ideale inizio della storia tra Draco e Ginny... ed è stato così infatti!!!! Nonostante tu non mi abbia detto che avevi intenzione di postarla oggi, non posso fare a meno di farti i miei più calorosi complimenti, mi hai profondamente colpita. Ti adoro, li adoro, adora la storia in se çç sei stato fantastico anche questa volta. Ancora mi batte il cuore per l'emozione, sono agitassisima, tanto mi ha preso questa ff, tanto mi hanno preso Draco e Ginny!!! Diventi sempre più bravo e grandioso, grazie di scrivere storie così, sono profondamente commossa çç Ora vado a leggere senza tregua 0.2, baci baci

Vale
22/11/03, ore 18:53

WOWWWWWWW!!!! E' bellissimaaaaaa!!! Questo prequel è veramente fantastico... Lasciatelo dire, scrivi proprio da Dio!! Riesci a creare sempre l'atmosfera giusta, non so come diavolaccio fai!! Sei SUPER... continua così!:) Baci, Vale.

Angi
22/11/03, ore 15:03

Questa è bellissima come sempre spero che farai altri speciali su Ginny e Draco (io vado a staccare la macchina per respirare di Ron ^_^) molto bella e lui molto cattivello qui è ancora um mocciosello viziatello molto carino. Mentre la tua bravura supera le aspettative!!!! AH! se lo sapesse la tua profe di italiano sarebbe contenta di avere uno scrittore famoso in classe! Già perchè sei famoso tra gli autori di Harry Potter...continua sempre che io rimarrò una tua fan!

alewen
22/11/03, ore 14:06

troppo miticaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! Non ti smentisci mai strek !!!!!!!!!!! però vorrei sapere anche come hanno reagito Percy e gli altri alla notizia....eh eh eh....cmq mi ha fatto venire voglia di rileggere senza tregua 1....davvero complimenti !!!!!!!!!

Ary
22/11/03, ore 13:54

Ciao, volev dirti ke è da fogo!!! Mi piace a buso questo pezzo! X favore fai un altro sequel del loro amore! Adoro questa coppia! Baci Ary^^

Kiara
22/11/03, ore 13:43

Oh Strek!Complimentissimi per questa one shot!Hai colpito tutti al cuore!;__; ma come sono carini questi due ragassuoli!*_* bravo maestro! un bacio KIA

22/11/03, ore 13:41

I-Io non so che dire. Cioè saprei anche che cosa dire, ma di fronte a tutto quello che hai scritto e come lo hai scritto, qualsiasi cosa sembrerebbe scontata e banale. ç.ç Trovo che sia un vero e proprio capolavoro, Strek... e poi Draco... è lui, cioè non ci si può sbagliare e anche Ginny, sono loro!! ^^ Complimenti, davvero, vivissimi complimenti...!! E' eccezionale... La prossima volta avvisa però, mi è preso un colpo quando ho visto Senza Tregua 0.5 ^^*... mhm mhm mhm... me fanatica, rimugina sul fare una locandina della OneShot* XD chissà chissà... ti lascio col dubbio sull'ennesima sorpresa!! ^^

Sorti
22/11/03, ore 12:13

Ehi, avvertimi prima di fare una cosa così! Me un po' commosso... Non sapevo che fossi così bravo anche con le analisi psicologiche dei personaggi... Ehm... Me felicemente sorpreso... Chiudo qui se no mi commuovo :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]