Sonata al chiaro di luna
di Anduril

13/11/05, ore 20:43

No non mi hai per niente deluso...anzi! Bello come tutti gli altri questo capitolo...immagino che nel prossimo ci sia la battaglia...brr sono agitata io per loro!!!!sono certa che non ci deluderai...daltronde non l'hai mai fatto non vedo perchè dovresti farlo adesso ;-) un bacio alla prossima

13/11/05, ore 20:22

Bellissimo questo cap!!!! Nn vedo l'ora del prossimo...miraccomando aggiorna presto!

06/11/05, ore 13:54

stupenda fic,complimentiiiiiiii

05/11/05, ore 19:35

si sei stata molto chiara con i semtimenti di Harry e anche di Ginny!!molto carina l'idea di Ginny, non vedo l'ora di leggere quella parte!un bacio alla prossima

04/11/05, ore 21:55

Sono Diego. Harry finalemte è un pò egoista. La parte che mi è piaciuta di più eè pero il discorso di Remus e Tonks molto bello ed intenso.

04/11/05, ore 21:54

Eccomi qua, carissima Anduril, pronta per una nuova e assurdissima recensione! Allora...in questo capitolo ho provato molte sensazioni enon sarei capace di dirti quale sia la più intensa: se il sollievo di vedere Harry aprirsi con Ginny, se la pena nel constatere che la guerra non si può ignorare, la tenerezza tra Tonks e Remus, la dolcezza dei ricordi su James, Lily e Sirius, la complicità tra Ron e Hermione e la loro fedeltà indiscussa ad Harry...ci sono tantissime cose in questo nuovo capitolo! Se poi aggiungiamo anche il fatto che il tuo stile, come al solito, è superbo e scorrevole e che hai la capacità d'iserire delle battute simpaticissime come quella del "Feletono"...allora questa storia diventa davvero un capolavoro! Ci sentiamo presto, un bacione, Joy.

04/11/05, ore 19:56

Bellissimo questo cap!!!:) Era ora ke harry si mettesse con ginny! Mi stai facendo impazzire dalla curiosita..voglio sapere come va a finire. aggiorna presto ti prego;)!!

04/11/05, ore 18:51

bellissimo chap, mi hai fatto addirittura commuovere. magnifico il discorso di remus, mentre lo leggevo mi scendeva una lacrimuccia...attendo con ansia il prossimo chap.

daffydebby
26/10/05, ore 18:49

Stai facendo un lavoro davvero ottimo con questa fic, senza contare il fatto che per quanto riguarda il presunto "tradimento" di Piton abbiamo decisamente le stesse idee. Continuala presto è molto bella! Ciao

26/10/05, ore 16:27

Meno male ke ce Hermione seno harry a quest'ora harry con ginny non avrebbe fatto mai un cavolo! Comunque continua ke mi piace da morire.

Joy
25/10/05, ore 22:29

Nessun finale rovinato carissima, più o meno sapevo tutto! Anzi...almeno mi sono un po' schiarita le idee, a forza d'inciampare in spoilers più o meno veritieri non riuscivo più a capire cosa fosse reale e cosa no! Ma passiamo al capitolo...Fai chiarezza su molte cose e più di tutti su Harry, finalmente abbiamo una visione chiara di quello che prova e di ciò che vuole ...e questa visione tu l'hai creata molto bene, attraverso varie fasi fino ad arrivare al culmine finale nel quale Hermione spalanca per noi la parte più nascosa del suo cuore e finalmente lo vediamo umano e fragile come ci si aspetta che sia dopo tutto quello che ha passato e dopo la consapevolezza di ciò che dovrà affrontare! Anche questo capitolo rende bene le sensazioni di tutti i personaggi e prepara il campo per i prossimi sviluppi....che naturalmente Joy seguirà, infischiandosene allegramente degli spoilers!^_^ Un Abbraccio fortissimo, Joy.

25/10/05, ore 21:40

bello!Sopratutto l'ultima parte....che filosofa che è Hermione!!continua così un bacio *SiJay*

Diego
25/10/05, ore 20:58

Molto bello il chap in particolare il discorso fra Harry e Hermione.

18/10/05, ore 15:00

Allora fino a qui non ho commenti negativi da farti ma se ne avrò (cosa che dubito)te li farò...Questo capitolo è molto bello, un po' triste ma bello!Un bacio alla prossima

Joy
17/10/05, ore 21:03

Ciao Anduril! Ne approfitto subito per farti notare che le frase che avevi inserito all'interno di questi segni: < > non si leggono e appaiono vuoti. Se vuoi utilizzare quelle virgolette devi lasciare uno spazio tra di esse e le parole della frase che contengono. E adesso passiamo al capitolo...beh...wow...un vero scontro in piena regola e non nascondo il fatto che ti ammiro moltissimo per essere riuscita a gestire una situazione del genere! Sapere che adesso Harry è tornato definitivamente mi riempie di entusiasmo e non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente! ^_^ E nel vfrattempo la storia assume delle tinte naturali...molto lievi nonostante gli argomenti difficili che affronti...forse mi fa quest'effetto perchè ancora non ho letto HP6, ma credo che la maggior parte di queste sensazioni sia creata da te! Come sei brava ^_^ E'talmente piacevole leggere questa storia...c'è molto sincerità nelle tue parole, nessun artefatto patetico o ipocrita, ma solo la verità, semplice e bellissima in quanto tale! Ti saluto con un bacione grandissimo e ci sentiamo alla prossima!