Le pαrole che ti sono αvαnzate.
di Biondina_

20/06/10, ore 12:21

Ciao Benny!
Mi piace molto questo primo capitolo, introduce il carattere della protagonista e di Andree. Poi appare questo nuovo personaggio, Alexander, e mi sembra diventerà un elemento importante per la storia, perciò appunto credo sia questa la cosa importante del capitolo. Poi non bisogna fare caso ai piccoli errori, nessuno qui è un professionista, siamo qua anche per imparare.
Mi raccomando aspetto il continuo!
Baci.

19/06/10, ore 02:19

hihihi carina... È naturale, sembra una delle mie giornate... Anzi... È praticamente uguale... Veramente carina. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Un bacio

18/06/10, ore 22:00

Come capitolo è troppo corto; è più un pezzo di capitolo. In un capitolo dovrebbe succedere qualcosa di importante, che sia un avvenimento o l'introduzione vera e propria di un protagonista.
Questa è la scena di una mattina a casa che fa capire alcune cose della tua protagonista, però andava unita al racconto di ciò che succedeva dopo.
Perché tu possa evitarli in futuro, ti indico alcuni errori. I numeri si scrivono tendenzialmente sempre in lettere e 'po'' richiede l'apostrofo e non l'accento.
Sono cose noiose, ma una volta che si è imparato a prestare attenzione, uno può dimenticarsele felicemente.
Auguri per il proseguimento della tua storia.