L'amore è come il vetro, si spezza.
di glendower

03/11/16, ore 22:05

👏👏👏👏👏Bella👏👏👏👏 è molto commivente e rispecchia tantissimo i senrimenti del Cappellaio...mi piacciono le sue sei personali cose impissibili.

19/06/10, ore 14:44

Davvero molto bella, complimenti! Hai reso perfettamente i sentimenti del Cappellaio, sei riuscita a trasformare in parole i dolori e le sensazioni di un cuore spezzato, lasciandoli perfettamente percepibili. Ogni parola un emozione ed una lacrima, era tutto così tangibile, reale che non ho potuto fare a meno di commuovermi. Davvero molto molto brava!

18/06/10, ore 22:29

Tattaratà....mamma mia che cosa hai scritto! E che parole hai usato? Ma perchè più leggo queste nuove pubblicazioni e più mi metto sotto terra? Siete tutti scrittori in confronto a me...ok, basta, al diavolo l'autocommiserazione e ti faccio i miei complimenti per aver scritto qualcosa che arriva dritto al cuore e per aver fatto provare le emozioni del folle cappellaio che se fossimo al suo posto.
Bravissima.

18/06/10, ore 21:35

Che MERAVIGLIA.
Che assoluta meraviglia.
Riuscissi a trovare parole migliori per esprimere quanto questo scritto che non è una Fanfiction, ma qualcosa di più, un vero e proprio minestrone di sentimenti di ogni genere! Ecco, ecco il genere di storie che adoro. Quelle che con poche, semplici parole messe al posto giusto, di aprono la mente e il cuore, risucchiando parola per parola come un buco nero e assimilando ogni singola emozione che provano i personaggi. Non so che dire, davvero, se non i miei più sinceri complimenti. Spero col cuore che non sarà l'ultima Fic su Alice e tarrant che leggo di tua mano. Un bacio!

DolceRosellina