Card Games [Tradotta da Lely1441]
di Fullmetal Ai

20/06/10, ore 07:49

Questa fan fiction è davvero geniale! Mi ha fatto morire dalle risate, sia per le intromissioni dell'autrice che per il finale, così semplice, eppure perfetto per una fan fiction di questo genere. Per quanto riguarda la traduzione, ottimo lavoro! E' molto fluida e scorrevole e le ripetizioni che sono rimaste non pesano. Si legge molto volentieri, insomma. Complimenti a entrambe!

19/06/10, ore 00:28

Ok, questa cosa è geniale, non c'è altro da aggiungere. E' troppo demenziale, ma un demenziale gestito in un modo originale e genuinamente divertente che è davvero raro. L'idea di base è carinissima: i personaggi nel loro tempo libero prima di essere richiamati nella storia originale aspettano in questa rete XD e visto che si annoiano giocano. A carte XD
Poi la parodia dei vari giochi è assolutamente geniale XD (come il video delle ninja info cards XD) Non conosco molto Yu-Gi-Oh, ma il resto sì, eccome. La conclusione fa morire dal ridere, proprio come l'introduzione fa sciogliere per l'accenno LingFan.
Quindi, ottima fanfic per l'autrice e ottimo lavoro per la traduttrice, le ripetizioni erano necessarie e comunque il tutto risulta fluido, fidati. Alla prossima.

18/06/10, ore 23:59

Oddio, davvero, davvero non ha prezzo! *muore di risate*
... *resucita, sennò non può commentare* E poi le fic sui personaggi ignorati stanno diventando un po' la mia passione - beh, proprio perchè sono "ingnorati" sono molto più divententi/interessanti/fighi.
E da tizia che apprezza davvero tanto lo humor - specie la fine, aaawwww, la fine è stata così ovvia che mi è piaciuta da morire XDD - l'ho trovata tanto spassosa.
Ed era da tempo che non mi facevo due risate per una fic. *si asciuga una lacrima all'occhio sinistro*
Ah, vado. :D''
Wolf.

18/06/10, ore 22:13

Ma che carina! All'inizio stava prendendo una rispettabile piega seria, con tanto di riferimenti amorosi... Ma è molto meglio così! XD
Molto simpatico anche il finale, continuavo a leggere paragrafo dopo aragrafo chiedendomi quando e come si sarebbe risolto, ma non mi aspettavo una fine tanto semplice e geniale insieme! Sul serio, è da un po' che non rido per una fic, ma questa è davvero particolare! Quindi i miei complimenti ad autrice e traduttrice! Baci :*
Stars_D