Enemies by law to lovers choice
di RoseWeasley95

26/06/10, ore 01:13

questa storia si fa sempre più interessante, mi sa che malfoy ha già capito di essere attratto da rose!!! aspetto il prossimo pezzo, complimenti"

24/06/10, ore 18:37

ciao!!! anche questo cappy è favoloso, certo, un pò breve ma stupendo! non oso immaginare l'espressione di albus!!! O.o e poi quelle di chi li osservava! aspetto il prossimo!

24/06/10, ore 16:26

<3.<3 Torno qui ogni dieci minuti per vedere se c'è un aggiornamento lampo come ieri *_____________________________* , che dire stupenda questa ff e poi Scrp *OME* che carino che è stato *-* .... Davvero belli questi chappy , aggiorna presto eh ;)

24/06/10, ore 15:44

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao ah.. brava brava complimenti, stai facendo faville XD,il 6° capitolo è stupendo *-* Scorpius *-*
Anche se io so già so un po' tutto tu continua a scrivere U.U
Saluti Cugina Rose
dalla tua Cugina Lily u.u <3

24/06/10, ore 15:17

Allora ho appena scoperto la tua storia, mi sono letta i sei capitoli di fila e devo dire che mi sono piaciuti molto! ^_^
subito tra le seguite
aggiorna presto :-)

23/06/10, ore 19:54

Ahah Rose è stata fantastica XD
Questo capitolo è stato davvero meraviglioso ^^
Continua presto ^^

23/06/10, ore 17:51

certo che posti svelta complimenti!!! il capitolo è molto carino e anche quello precedente, devo dire che la mossa di rose è stata mitica! aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti!

22/06/10, ore 22:59

la storia è molto interessante, comunque per staccarle devi farlo prima su word e poi fare copia e incolla!

21/06/10, ore 14:28

Per essere la tua prima FF è davvero stupenda *-* complimenti ^^
Continua presto =D

19/06/10, ore 08:56

Ehi (: Allora,lasciami dire che,tutto sommato,non è proprio niente male.!
*la inserisco tra le storie da ricordare,assolutamente*
Ti dò però un immenso consiglio.. cerca di andare a capo ogni tanto,sai,faciliteresti la lettura *soprattutto per gli astigmatici quali la sottoscritta v.v*. Comunque,due parole su quanto ci hai rivelato in questo primo capitolo,decisamente molto carino.
Il nostro caro Scorpius.. OH,andiamo,non potrò mai criticarlo. Lo amo,alla follia!
Ogni tentativo di dargli contro è assolutamente inefficace per quanto mi riguarda,u.u,e poi in questa situazione ricorda davvero il vecchio Draco *sì,a me manca *-*, Quindi,ben fatto!
E poi,buona anche l'aria da saputella tipicamente Granger quella di Rose che,sembrerebbe essere una sotto specie di Harry al femminile,amata come è. Giusto,apprezzo anche questo.

Ok,ok,adesso la smetto. Finirei solo per annoiarti x'D
Mi raccomando,continua a postare aggiornamenti,
vedrò di seguirti.!
Sara.