When I look at you
di Hell Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/10, ore 15:40

ciao!!! ho letto la tua ff in un giorno.... mi e piaciuta un sacco (in verita era meglio che nn la leggevo.... mi hai fatto ricordare come sono morti i miei cari...)

26/09/10, ore 19:28

:O xk l'ultimo capitolo?????
nuuu =(

26/09/10, ore 13:19

Per cominciare...incredibile non ho pianto!Forse sarà perchè fra poco vado ha vedere Eclipse!
Cori celesti:Alleluia,alleluia,alleluiaaaaaaaaaaaa!
Lo so,sono completamente matta!
Comunque,ti ringrazio per aver nominato la mia fic e...per sdebitarmi-se vuoi- potrò nominare una tua fic ha scelta,nell'angolo autrice della mia fic che verrà inaugurato nel prossimo cappy!
Baci & Tantisssssssssssssimi Abbracci Gattino Bianco

26/09/10, ore 11:58

bellissimo ho ancore le lascrime.. di quando mi ha commosso la storia ti prego aggiorna il + presto possibile... nn vedo l'ora di leggere cm continua

20/09/10, ore 17:51

Wow .. non sono molto appassionata di vampiri e twilight ma questa fic è davvero bella! .... U.U ... cmq.. sono anke su facebook!! ... ebbene si!.. sono il tuo fratellino roy mustang!.. XD XD ciau ciau.. e ancora.. complimenti bella fic!.. :)

11/09/10, ore 23:27

ciao!! :)
piacere gg ho letto tutti i capitoli!
mi piacciono davvero tanto!
ho le lacrime agli okki!!
cosa succederà ora???????????
nn vedo l'ora di scoprirlo!!
al prossimo capitolo! :)

10/09/10, ore 17:18

Allora,comincio col dire:TI RINGRAZIO!In questo cappy non mi hai fatto piangere molto,giusto un pochino!Non vorrei piangere,ma non so,quando leggo sento come un magigno sul petto e lo posso solo togliere con le lacrime!Comunque,io vorrei che allungassi la storia ancora di un cappy(nel senso:ancora due insieme inclusa la fine!),sai questa storia mi piace davvero.
*Domanda sarcastica*:oltre al drama giapponese,ti sei ispirata alla visione "felice" di Leopardi?
Sai,non si può mai sapere...
P.S:Non preuccuparti per le poche recensioni:ti assicuro che anche per me è così.Sprecheresti per me del tempo per leggerle?
Baci & Abbracci Gattino Bianco
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 07:41 pm)

03/09/10, ore 12:25

bellissimo!!

02/09/10, ore 17:09

Ciao!Per cominciare,il cappy è davvero bellissimo (inutile dire che sto piangendo come una fontana) e sopratutto molto triste!Comunque si,al mio paese Eclipse almio paese deve ancora uscire,causa:chiusura estiva del cinema(e io sono arabbiatissima!)
Comunque,io preferisco di gran lunga Edward(mi dispiae dirlo per le fan del lupacchiotto,ma io non lo sopporto Jacob!)
Anche questa volta,ti perdono per il ritardo(lo dico e non voglio risultare antipatica!)!
P.S:TI CONVIENE FARLA A LIETO FINE,SE NO RISCHIO DI SCOMPARIRE A CAUSA MORTE!
Baci & Abbracci Gattino Bianco

27/08/10, ore 13:44

Finalmente!Ma perchè ogni volta che leggo n nuovo cappy di questa storia,ritrovo la scrivania piena delle mie lacrime???Comunque per risponder alle tue domande:no,non ho visto Eclipse,lo vedrò quando uscirà al cinema nel mio paese e spero che sarà bello!
Per cappy,ti perdono per il ritardo!E grazie per il film "1 litre of tears" credo che riuscirò a guardarlo(e come nella tua storia,piangerò come una fontana!)!!
P.S:E' UNA STORIA HA LIETO FINE,VERO?
Una piccola domanda:Edward o Jacob?
Baci & Tantisssssssssssssssssssimi Abbracci Gattino Bianco
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 08:37 pm)

27/08/10, ore 13:22

CARISSIMA HO LETTO IL TUO CAPITOLO CON LE LACRIME AGLI OCCHI ,VERO ORA NN Cè EDWARD,MA SONO SICURA CHE QUELLO NATO TRA LORO NON PUO FINIRE COSI ,SI SA CHE QUANDO UN VAMPIRO AMA LO FA PER SEMPRE ,E SONO SICURA CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO LE LORO STRADE SI RICONGIUNGERANNO.TU LO SAI CI FARAI PENARE MA PENSO CHE ANCHE TU VOLGIA UN LIETO FINE ,ORA TI LASCIO PER IL PROSSIMO CAPITOLO NN FARCI ASPETTARE TROPPO UN BACIO E A PRESTO .

18/08/10, ore 13:00

Non ho parole...Posso solo dirti che il capitolo è bellissimo e (come al solito)piango come una fontana...spero che aggiornerai presto e spero anche che per Bella le cose migliorino*sorriso triste*.
Devo dirlo,ottima la scelta di far incontrare Bella e Emily, una ragazza con la sua stessa malattia...ma esiste davvero questa malattia?
Due domande: hai già visto Eclipse?Hai qulche storia da consigliarmi?
Baci & Abbracci, Gattino Bianco
(Recensione modificata il 18/08/2010 - 01:01 pm)

17/08/10, ore 23:18

il capitolo come al solito è bellissimo ,io penso che sia normale non accettare la condizione di disabile quando avviene in maniera cosi repentina .dunque la maliconia di bella che vede la sua vita scivolare via e del tutto consona alla situazione che sta vivendo .ora pero nella sua vita cè edward che non l'abbondenera mai e questo sicuramente un appiglio in piu per lottare anche se si sa che lottare contro l'inevitabile e dura .un baci e presto.

15/08/10, ore 15:41

Certo che la classe di Bella é proprio meschina, sono pero' curioso di sapere come si ambientera' Bella nella nuova scuola. Ed Eddy?

15/08/10, ore 14:06

carissima mentre ti scrivo questa recensione .ho gli occhi colmi di lacrime ,non sai quanto la tua sensibilita a raccontare questa storia mi sia entrata nelle vene.lo so che è una storia ,ma quanti di noi davanti a una diversita si sono comportati come i compagni di scuola di bella .ma bella è straordinaria nel vivere la sua situazione ,io penso che non sarei altrettanto forte ,anche edward incomincia a sentirsi profondamente legato a lei ,e questo a bella non sfugge anche se involontariamente pensa sia dovuto al fatto della sua malattia .io penso che lui veda al di la di cio e lo sta scoprendo.ti mando un bacio per avermi fatti i complimenti ,ma tu sei molto brava e mi fai assaporare la storia in maniera cosi reale che èdifficle non perdersi dentro .a presto ti adoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]