Dieci Drabble Xigbar X Olette
di vul95

22/10/11, ore 02:02

Ok, Marluxia non mi sta simpatico e non l’ho mai preso in considerazione, ma mi trovo d’accordo con lui sul punto in cui dice che Olette è solo una ragazzina e che Xigbar è un pedofilo u.u
È originalissima come coppia, non c’è che dire, solo che forse c’è troppa differenza di età. Non ti sto criticando per la coppia, è solo un mio parere personale =) Poi, ognuno ha i suoi gusti ;D
Comunque, le dieci drabble che hai scritto mi sono piaciute davvero tanto. Alcune canzoni le conosco e altre no, ma penso che la mia preferita sia stata l’ultima. Povero Xigy, pegò: Marluxia deve sempre far venire mille dubbi alle persone.
No, aspetta, forse quella che preferisco è l’ottava. È troppo dolce quella storiella *-* Anche se mi dispiace molto per la fine di Xigy ç_ç

22/07/10, ore 16:32

è bellissima, Gre!
-se non mi riconosci, sono Giulia, l'amica di Rebecca.. xDD-
mipiacemipiace <33
compliments *^*

Giulia

21/06/10, ore 10:47

Questa idea di fare 10 drabble ascoltando 10 canzoni diverse la trovo geniale e molto divertente =)
Sono tutte bellissime la 5 poi mi ha fatto morire, xigbar ha fatto una figuraccia davanti a Olette xD
Non parliamo della 6 xD tirarsela troppo ti fa male alla salute caro Xigbar =)
anche la 10 è stata divertente, credo che Marluxia passerà dei guai U_U.
Le restante invece sono tutte dolci e romantiche, è la prima volta che leggo una XigbarxOlette e l'ho trovata davvero carina.
Complimenti
Ciao!!Ciao!!

20/06/10, ore 14:58

Fantastiche, tutte e dieci XD
La maggior parte sono tutte divertenti e mi hanno fatto sorridere, specialmente l'ultima! Povero Marlu XD
Beh questo vuol dire che hai molta fantasia ed è un bene, ehsi! Però, se devo essere sincera mi sarebbe piaciuta leggere la Demyx x Ariel XDDDD
Se è possibile vorrei scrivere pure io una fict così se ti saprò dire O.O'
Complimenti ancora! u,u

19/06/10, ore 16:20

Non avevo dubbi.
XigbarxOlette...chi mai sarà stato a scriverla?
Premetto che la coppia la ho classificata tua e puccia, non ci vedrei mai niente oltre al giallo con loro due :3
La prima mi piace un sacco. Le parole hanno un loro ritmo, si intonano perfettamente con la canzone e il finale...bhe tanti tanti tanti baci :)
La terza era tristissima, mi sarebbe venuto da picchiare Sora col rischio di lasciare Riku da solo.
Lui, che ha costretto Demyx a combattere è un po' TROPPO convinto che i nessuno siano tutti cattivi e va in giro a tirarsela pure...grrrr come nell'ottava, in cui Xigbar rimpiange di non essersi accontentato.
Unico appunto, con il rischio di cercare il pelo nell'uovo: non è che ci vada "un colpo di Keyblade lo aveva preso in pieno"?
Nella quarta lo trovo spaventosamente IC, che se ne frega dei compiti xD
La quinta è fantastica xD Intanto c'è Xaldin, che ci sta sempre bene, e la figura di merda finale che fa Xigbar è impagabile xD
Oh, avevi davvero pensato la DemyxAriel? ç_ç Sei messa male, tata.
Complimenti per le drabble :)

19/06/10, ore 14:46

Molto belle, complimenti. Devo dire che questa procedura per scrivere delle fic mi piace un sacco, dato che ne avevo già lette di simili. Sono tutte molto belle, ma forse quella che mi è piaciuta di più è stata la settima, è così tenera ^/////^ e naturalemente la quarta. Per una volta Xigbar ha detto qualcosa di sensato: la matematica è inutile (per me chen la odio e sono negata, almeno XD) ma quella con la canzone di celine dion mi ha commosso parecchio. Sora mi sei veramente scaduto! ( ma se voleva ammazzarmi!! nda Sora) oooook, mi sono messa a ridere da sola quando s'è presentato in mutande o cambiava le parole della canzone,facendosi poi una bella figura. Povero Xig!! ora ti lascio, sei stata molto brava, ciaooo!!!