Pioggia
di Dazel

19/06/10, ore 22:45

Arhg, ho recensito e letto tutte le tue FanFiction su Hetalia. Il che spulciando sul tuo profilo, alla ricerca d qualche altra USUK, mi ha portato a trovare questa qui.
Molto mi parlano di questo Durarara e la curiosità di leggerlo aumenta di giorno in giorno. Per ora mi sono limitata ad analizzare questa FanFiction come se i due personaggi fossero Originali, perché purtroppo non li conosco, e devo dire che l'esperienza mi ha soddisfatta.
Che ti piaccia o no, tu sai scrivere - nonostante non so quante volta ti abbia sentita affermare il contrario. E' una scenetta, una specie di flash carico di sentimenti, a quanto pare. E, diamine, quanto mi piacciono le tue introspezioni? Ho fatto esperienza su Coinquilino e le varie USUK, ma devo amettere che anche negli altri Fandom te la cavi veramente bene - e ripeto che non conosco i personaggi. x°°°
Ho notato un'atmosfera colma di malinconia e di tristezza? E' così? Se non lo è, ti prego di perdonare la mia ignoranza. x°°°
Beh, spero di rivederti su Hetalia, di tanto in tanto, al massimo mi accontenterò di fare una visitina nel tuo profilo, giusto per vedere che combini negli altri Fandom<3
A presto, Little Bro<3333
Ps: awww quanto mi manca chiamarti così!