The Insanity into me
di _thunderstorm_

11/01/11, ore 14:48

Lavoro molto molto interessante, complimenti, finisce di corsa fra le mie preferite. Il rapporto fra l'io narrante e questa "vecchia" morente, è molto intenso ma anche doloroso e soffocante, e reso tra l'altro incredibilmente bene. Che cos'è la "vecchia"? Figurativamente, una sorta di involucro del protagonista, un super-io oppure un trauma da cui non riesce a liberarsi? O solo una sua ossessione? Bella bella!

21/06/10, ore 01:54

....Cara lei, CoryCory *-* Che bello leggere una tua nonsense!

L'hai scritta davvero bene, cara, sai?
Mentre leggevo, un senso di apprensione crescente si impossessava di me. E c'era ansia, tanta ansia, che si nascondeva dietro le tue parole, pronta a saltarmi alla gola quando meno me lo fossi aspettata.
Una figura, un fantomatico "Te", che tormenta, che non lascia vivere, dal quale non si può fuggire. La speranza di poter vivere senza questa malsana ossessione, e la delusione di scoprire che alla fine la porta che avrebbe portato (scusa il gioco di parole! xD) alla luce... beh, non si apre.
Complimenti... davvero molto bella e angosciante :) [E detto da me è un complimento, tranquilla! :D]

Spero di poter leggere presto altro della tua mente così geniale *-*

Baci,
Miharu

20/06/10, ore 12:59

Io trovo che la tua nonsense sia invece molto interessante, e bella. All'inizio ho pensato "ecco un'altra introspettiva che non dovrebbe essere qui", poi invece, dopo aver letto il secondo Che fai, Vecchia? non ci ho proprio più pensato, troppo coinvolta dalle parole che hai scelto. Questa "Vecchia" è viva, in fin di vita certo, ma ancora viva eppure a me sembrava di aver a che fare con un cadavere in stato di putrefazione. Un qualcosa di marcio che si espande per contaminare tutto e tutti, anche se scappare sembra cosi' facile, forse perchè si ci crede essere più veloci di quella sorta di morte ambulante.
Infine, avrei solo una piccola precisazione da farti: nel secondo paragrafo e poi nel penultimo, quando scrivi di odiare la Morte io metterei una "s" maiuscola a "Signora". Non è davvero niente di importante, ma vabbhe. xD
Per il resto ti faccio i miei complimenti, anche se non ami le nonsense sei riuscito(a?) a scriverne una bella e che invita alla riflessione.
Credo sia tutto,

a presto (forse). <3