Morte da cacciatore
di ChelseaH

22/06/10, ore 14:44

*Sdong*.
Avevo rimandato la lettura, sperando che qualcun altro avrebbe recensito prima di me. Ma siccome vedo che c'è assenteismo (per restare in tema con la tua storia) mi faccio avanti io.
Angst, pesante, forte.
Essendo ripresa da quella puntata non poteva essere in altri modi, se non così.
Bella, moltissimo.
Perché sei entrata in ogni personaggio e di ogni personaggio hai preso i pensieri essenziali.
Mi piace moltissimo l'idea che la mamma di Adam fosse a conoscenza del fatto che John era un cacciatore.
Mi piace come hai caratterizzato Dean, perché - per quanto mi faccia male ammetterlo - lui non l'ha proprio presa bene questa storia di un terzo fratello.
Per lui c'è Sam, e Sam soltanto.
Sam invece, dal canto suo, è rimasto quasi contento della scoperta di avere un fratellino più piccolo.
Magari quel senso di protezione che Dean ha sempre provato nei suoi confronti, lui lo ha provato per Adam.
E John... beh mi fa piacere che John fosse d'accordo nel voler restare il più possibile fuori dalla vita del figlio.
Dean che è gelosi di Adam perché lui ha potuto avere quel lato di John che lui e suo fratello non hanno mai avuto...
Adam geloso degli altri due perché loro hanno avuto una famiglia, e non hanno vissuto in solitudine...
Gelosia non nei termini comuni, ma accettami comunque il termine. Credo tu capisca comunque quello che voglio dire.
Fa riflettere, fa molto riflettere.
Ed è seriamente bella!
Complimenti!