{ Do you remeber ? }
di Haibara Stark

08/06/11, ore 13:05

Robert versione crocerossina è delizioso *-*
Jude non sembra per niente dispiaciuto di quello che è successo a causa dell'alcol .... mi sembra più preoccupato del fatto che non ha retto le birre come Rob xD  Dolcissimi, si sono dati il loro primo bacio ... perchè Rob era sobrio sennò chissà come sarebbe andata xD ... anzi, no, lo sappiamo come sarebbe andata!! xD Mi è piaciuta molto questa tua prima storia *-*

08/06/11, ore 12:43

Ecco la conferma ... Rob ha indotto Jude ad ubriacarsi xD Tutto ciò per raggiungere i suoi scopi inconsci (ma non troppo xD) ...
Non mi sarei aspettata che fosse Jude il primo a dichiararsi ....  corro a leggere il seguito xD

08/06/11, ore 12:31

O santa pace!! O_O Jude è svenuto? xD Trovo questa scena molto comica xD
Quindi la memoria sta tornando!! xD Chissà come la prenderò il caro Jude ... la gelosia si sta cominciando ad impadronire di lui ... almeno del suo incoscio !! Mi incuriosisce molto il comportamento di Rob nei confronti del suo amante ... non resta che andare a leggere i cpaitoli successivi *-*

08/06/11, ore 12:17

"Mi resi conto di aver passato la notte come vorrebbe la maggior parte delle donne:
Sdraiato su Robert Downey Jr., mentre lui mi teneva stretto a se.
" non solo delle donne xD *_*

Ero sicura che Robert non avesse toccato l'alcol *-* A questo punto, avendo una stanza sommersa dalle bottiglie xD, mi chiedo quanto ne abbia bevuto Jude... o quanto Rob ne ha fatto bere a Jude xD (sono più portata per la seconda ipotesi u.u)
Chissà cosa hano combinato (<--- frase del tutto ironica u.u) ... sappiamo perfettamente cosa hanno combinato xD ... corro a leggere il seguito *-*

14/08/10, ore 00:15

Okay, siamo giunti all'ultimo capitolo: Robert che si prende cura di Jude è davvero... Davvero... Aaaaaaaaaaaaaaaw! Lo so, sono ripetitiva, ma è l'espressione che li interpreta meglio!
Ancora povero Robert, però, che si sente sbattere ripetutamente in faccia che Jude non ricorda la loro serata...
e nella mia mente si accalcavano frasi e parole poco caste ed etero.
Qualcuno gli spiega che è normale? xD
Tutto il ricordo, visto anche dal punto di vista di Jude, con il loro primo bacio, è davvero fantastico! Loro sono l'apoteosi della dolcezza!
Tutta la scena finale, invece... Beh, evoca -giustamente, direi - immagini poco caste, ma va bene così!
L'ho adorata! E' stato davvero curioso, leggerla!

14/08/10, ore 00:00

Sarò sincera, ci ho messo un minuto buono, la prima volta che ho letto, a capire che si trattava di un flshback. u.u *me tonta*
Robert è un idiota. Compra alcolici!? Paaaaaaaaaazzo!
ed io non potei fare a meno di pensare ancora una volta che era di una bellezza imbarazzante.
Aaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Beh, in effetti, ha ragione, però! Non va biasimato se lo pensa un secondo dopo essere stato al telefono con la moglie! xD
Jude che si preoccupa è davvero fantastico, ma è davvero tonto a lasciarsi ingannare così solo per l'orgoglio!
Certo che si è sputtanato da solo, l'inglese, eh? xD
Però tutta la scena seguente è dolcezza pura, come se fosse la più grande liberazione di Jude. Questi sono i motivi per cui l'alcool va apprezzato u.u
Mi era sempre piaciuto. Ma le circostanze mi avevano portato a soffocare pensieri e sentimenti – con scarso successo aggiungerei.
Okay, ho riso anche qui.
Ma la suspance delle ultime righe è davvero... Davvero da prossimo capitolo! Leggerai ancora di me tra qualche minuto!

13/08/10, ore 23:53

Già la prima frase mi ha fatta scoppiare a ridere! xD
Jude è rimasto allibito! Bwaahahahahahahahah! Si arrabbia, lui? E Rob, cosa dovrebbe dire, allora? u.u
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. *-* Judesie è geloso marcio! E quello sprazzo di ricordo è bellissimo. Mi sono immaginata Robert che sorride ad un Jude con le guance arrossate e gli occhietti lucidi *-* - Si, io mi immagino le scene delle fanfic molte volte.
E, adesso, una delle mie scene preferite in assoluto del film! Quel "Non si ecciti" mi ha fatto spalancare gli occhi, la prima volta che l'ho visto! xD
E Jude crolla a strapiombo. Un'iniezione di sali no, eh? xD

13/08/10, ore 23:48

Davvero molto interessante l'idea di scrivere lo stesso capitolo dai due diversi punti di vista. E' più facile capire la psicologia dei personaggi.
Pigrone?
Con tutto quello che aveva bevuto ci credevo poco che fosse sveglio da più tempo.

Infatti, ha ragione! Anche Judesie si è appena svegliato! Bwahahahaha! Avrebbe dovuto dirglielo! xD
Povero Rob... C'è rimasto davvero male... Dannato Jude, doveva per forza bere così tanto da non ricordare?
Però, chissà cosa voleva dire con quell'"io-"...
Mi dispiace vedere Rob così, però...
Adesso passo al prossimo capitolo!
Non ti sbarazzerai mai di me! Bwahahahahahahaah!

13/08/10, ore 23:38

Mi sono appena accorta che mi manca da recensirti un po' di roba che ho già letto, quindi approfitterò dell'orario - visto che, probabilmente, sei ancora sveglia - per recensire TUTTO. Ebbene si, lo farò.
Recensirò tutta questa fanfic, poi "I miss you", "Watching Rage", "Like Romeo and Juliet", quindi non andare a dormire perchè appena avrò finito con te, -Bwahahaha, suona come una minaccia - finirò anche il mio capitolo di "Just an Office". Ti darò parecchio da leggere, oggi! xD
Veniamo alla storia.
Ahahahaha! Jude impartisce lezioni di vita e poi è il primo a crollare! xD
Sdraiato su Robert Downey Jr., mentre lui mi teneva stretto a se.

Dio, quanto ha ragione! O.o Ha capito ogni cosa della vita, questo ragazzo. Ancora non si rende conto di quanto è stato fortunato.
Dove cazzo avevo lasciato il cervello?!
E' una domanda retorica o devo rispondere? xD
Fece capolino da dietro il cuscino,con sul volto quel sorriso sornione che mi piaceva tanto....Ma che stò dicendo??
Bwahahahaha! Jude in piena crisi! Poveraccio, ancora non ha capito di essere cotto! xD
« Guarda 'sto stronzo...! »
Eh, si. Si è lasciato fregare, dopo aver anche infranto il suo dolce cuoricino...
Per essere stata la tua prima RDJudsie, è davvero iniziata bene! Passo al prossimo capitolo!

03/07/10, ore 15:10

Cavolo me l'ero impunemente persa! Grazie a te per averla scritta, darling :D Mi hai rallegrato più di quanto non sperassi, e poi leggere di questa deliziosa coppietta non basta mai. Ah, ma a me cinque capitoli vanno più che bene! Considerando che per me è già difficile scriverne uno apprezzo già moltissimo le dimensioni di queste. Beh, del resto non conta la quantità, ma la qualità e-e E io direi che come qualità andiamo benissimo! Complimentissimi, spero di poter leggere ancora altre fic su questa deliziosa coppietta di stolti :D

30/06/10, ore 02:17

davvero bellissima...e dolcissima...l'hai scritta davvero benissimo!!!...se deciderai di continuarla io sarò felicissima di leggerla!!!!!...scrivi ancora di loro due mi raccomando!!!!!! :)

29/06/10, ore 14:06

Uuuuuuuhhhhhhhh no acci che peccato che sia già finita!!!! Questo chap è stato grande e troppo dolce Jude quando si ricorda della sua rivelazione misteriosa xDD Mi sarebbe piaciuto un sacco che fosse durata di più ma davvero carina!!! Scrivi ancora su questa coppia kisss Leia x3

29/06/10, ore 13:25

ma nooo!!!io cinque minuti fa l'ho scoperta!!!! ç___ç l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!sai scrivere molto bene complimenti!!!e poi io amo sia jue che rob *-* da sempre ormai *-* ma con sherlock holmes cioèèè nn sapevo che pensare!!!!la mia anima da yaoista sapeva che quei due si amano in un modo profondo *-* xD Speravo in qualcosa di più lungo lo ammetto u.u
però mi è piaciuta lo stesso *w*
ad una tua prossima fic!
baci <3
vickydepp

27/06/10, ore 20:00

Uh ma che belli! Deliziosi in ogni virgola, assolutamente meravigliosi! *sta seriamente pensando di gettarsi da un ponte* Ack, non riesco a mettere insieme una frase compiuta. Sì che ho dormito poco, ma...Beh, tornando alla storia *coff* Bella! Mi piace come scrivi, sai? Davvero bello, riesco a sentire le emozioni dei due in modo realistico. Inoltre non sei una di quelle sconsiderate che mettono virgole a caso, e questo mi piace ancor di più. Lo so, lo so, non centra niente. Beh, accontentati di questa miserevole -ed imbarazzante- recensione. I miei complimenti e al prossimo aggiornamento!

27/06/10, ore 10:29

Pardon avevo perso il precedente aggiornamento! Molto carini gli utlimi due chao le cose cominciano a farsi interessanti e Jude ubriaco è troppo puccio! Dipende se si ricorderà la grande rivelazione che ha dato a Rob una volta smaltita la sbornia uhuhuhu xD però potrebbero esserci anche risvolti differenti xD che lascio a te ovviamente =P alla prox kiss Leia x3