Gentleman
di KikiWhiteFly

28/08/11, ore 11:29

Stupende queste flash!
Non sopporto chi insiste sul fatto che Shikamaru ami Temari: il nostro genio ama solo Ino, punto e basta!

Anyway: mi è piaciuta molto l'idea di questa storia (condivido appieno: i gentlemen non esistono più ù.ù) e il modo in cui l'hai strutturata, scrivendo quattro flash per ogni fase, come se fossero vari passi che i due fanno, uno verso l'altro. Li adoro, ma sono così ottusamente innamorati che se non c'è qualcuno che gli apre gli occhi rimangono chiusi nel loro orgoglio. E quindi posso solamente dire: meno male che c'è Choji che gli da una bella spintarella! E meno male che ci sei tu, che scrivi delle storie così.
Un bacio, alla prossima :)

20/06/10, ore 16:42

oooooh fantastica!!!! ci voleva una bella shikaino!!!
si beh hai proprio ragione di gentleman ormai nn se ne vede proprio neanche un esemplare ahahah però shika è bravo =P
mi piace tantissimo questa fic!! complimenti ;)

SHIKAINO RULES!!!!

20/06/10, ore 13:05

Molto carina, questa fiction, l'ho apprezzata davvero molto.
Sì, ben poche persone si sarebbero comportate come Shikamaru, alla fine... ma in fondo ha fatto bene a rimandare, certe cose si devono fare da lucidi, e senza alcuna fretta!
Altrimenti uno avrebbe il rimorso di aver sprecato un'occasione, almeno secondo il mio modo di vedere le cose.
Choji fa da tramite, come spesso succede in questo tipo di fiction, una presenza appena accennata, ma fondamentale.
Peccato che lui alla fine rimanga sempre solo, si meriterebbe di più, decisamente.
Speriamo che Kishimoto risolva la questione... prima o poi.

20/06/10, ore 12:58

Kiki, ti adoro.
Semplicemente.
Non per la dedicuzza carina carina, ma per questa ShikaIno, per le tue ShikaIno.
Sono sempre così speciali, diverse. Sei la mosca più banca che esista al mondo.
Ed è davvero bello vedere come ti destreggi con questo pairing, senza tralasciare le sfacettature dei due protagonisti.
Sono sempre IC, in tutte le loro peculiarità. E' ammirevole, non tutti ne sono capaci.
E poi, diciamocelo, mi lasci sempre a metà, prima che arrivi il lemon, ma alludendo ad esso in modo molto esplicito!
Sei crudele ù-ù
Cattiva kiketta, cattiva!
Però, caspio, sono due imbecilli. Non fraintendermi, credo tu abbia capito cosa intendo. O é l'amore che rende così stupidi [ed é molto probabile], o sono stupidi loro, nonostante la reputazione chi di genio, chi di astuta. Sul serio, ci vuole Chouji per farli stare insieme? Ah, quel ragazzo é semplicemente un grande, il mio idolo, quando si tratta di ShikaIno. Un po' come Naruto nel SasuSaku, o Shino nelle KibaHina. Oh, darling, é bello leggere una raccolta che ti estrania momentaneamente dalla guerra fredda, da Nietzsche e dal calcolo della tangente.
E' bello leggere qualcosa di ShikaInoso, ancora meglio se chi tratta questo pairing scrive in modo superbo, come te ù-ù
La tua raccolta é figa, non ho null'altro da dire xD
Se mai avrai intenzione di scrivere un seguito lemon, ehm ehm, dimmelo. Io mi offro volontaria per leggerlo! :D
YEP! : D
Tua,
Au.
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 01:00 pm)

20/06/10, ore 08:56

Ciao, ma che bella! Non mi stancherò mai di leggere su questo paring, anche se ovviamente loro due non sono solo questo, sono semplicemente destinati ad esistere insieme...
Mi sono divertita a leggere le quattro fasi dell'innamoramento, anche se come sempre tutto è partito dal nostro caro Choji che SA senza di lui, davvero quei due non so come farebbero.
Bella davvero, alla prossima. Kiss

20/06/10, ore 02:55

Complimenti è una bellissima storia...soprattutto perchè Ino finalmente si è data una svegliata ed è meno sciocca.
Una cosa è certa una InoXShika senza l'intervento di Cho non può esistere quei 2 sono troppo orgogliosi ...o meglio sono un caso senza speranza ;D!
Non avrei prorio voluto essere nei panni di shika quando ha lasciato temari ...tremo all'idea.
Aspetto con piacere una tua prossima storia
baci zizi