Condannata
di Fly_ylF

20/06/10, ore 09:43

davvero triste...ma sono esattamente i miei sentimenti, quelli che provo da ormai molto, troppo tempo. e sembra che tu li abbia messi su carta alla perfezione!
un po' di speranza però c'è sempre ed è quella che fa andare avanti..mettendo da parte l'egoismo

20/06/10, ore 09:35

Mio Dio.

I primi passi si sono rivelati un po' ambigui,e questo l'ho apprezzato moltissimo ** Voglio dire,non avevo ancora capito che chi stava parlando.,in realtà,fosse deceduta ç__ç *lo so,manco di riflessi e prontezza u.u*. Ma,comunque,io..non ho parole. E' un qualcosa di fantastico. Sono solitamente abituata a recensire tutt'altro genere di fanfiction,ma ti ringrazio per aver postato questa meraviglia proprio nel momento in cui stavo cliccando su 'ultime storie.'. Davvero. Non mi sarei commossa,non avrei riletto ogni singola riga disparate volte solo per riprovarne le intense emozioni che alla prima lettura m'avevano pervaso.

Io ho perso l’unica partita in cui non esiste il tasto reset.
Questa,questa frase è la prima che mi abbia fatto realmente..commuovere.
E' carica di emozioni,di angoscia,di tristezza..E' stupenda,credimi.
Oh,ma mentirei se ti dicessi che non ci sono altri passi che io abbia particolarmente apprezzato,perché,in vero,la tua creazione è colma,stra-colma di frasi emozionanti!
Giusto per fare un altro esempio:
Mentre io sarò condannata a vedere il riflesso di noi due innamorate senza potertelo dire, tu sarai condannata a vedere il riflesso di te stessa chiedendoti se da qualche parte ancora ci sono.

E' intrisa di malinconia e amore,un amore eterno.
Bellissima.

Ti ringrazio per le fantastiche emozioni che sei riuscita a regalarmi,
continua così (:
Sara