Obscure
di littlefairy92

12/06/14, ore 23:42

Dunque Akira ha mentito a Tai di tutto...quel subdolo ragazzo ( incazzata nera)...povero tai bah speriamo bene...e una cosa oh notato in alcune parole ci manca la vocale o la consonante :) ...cmq mi hai incuriosito ;)

11/11/12, ore 00:17

Ok questa storia mi piace molto quindi non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao :)

24/10/10, ore 13:03

Che dire questo capitolo mi ha lasciato di sasso O_O... cioè non credevo che potesse arrivare a tanto O_O' nonostante il mio stupore il capitolo mi è piaciuto e vederti fra i nuovi aggiornamenti è stata una sorpresa e una gioia poiché in una noiosa domenica come questa  cosa c'è di meglio se non  un nuovo capitolo !?...

Comunque continua così che stai andando alla grande!

P.S. magari se concedessi più spazi per la caratterizzazione dei personaggi, si potrebbe avere ancora di più una chiara idea del perché delle azioni commesse da questi e soprattutto quali pensieri ha il violentatore e il violentato xD

(Recensione modificata il 24/10/2010 - 01:05 pm)

02/09/10, ore 13:32

Bellissimo capitolo
Akira e Tai mi piacciono un sacco *-*
Koe sembra geloso e da come gli ha parlato , mi fa sembrare come se Akira avesse una doppia faccia , bè staremo a vedere O.^
Continua così che stai andando alla grande !
baci e alla prossima ^^

01/08/10, ore 21:31

Bel capitolo ! Aspetto il seguito O.^
P.S. Se posterai un altra storia sarò ben lieta di leggerla O.^

25/07/10, ore 12:04

Si è bella proprio questa storia, anhce s ea volte mi perdo nella scrittura sembra tutto molto strano devo nacora riusicre a capire i 4 personaggi che sono usciti!
Però il personaggio del maggiore non so mi ispira qualcosa anche se Tai non è male visto ocem l'hai descritto. Akira non mi piace, ha i capelli lunghi! No no!
Però dai è simpatico e poi è piccolo!

25/07/10, ore 11:49

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che la storia è interessante, brava mi piace!
Però no ho capito una cosa! Il ragazzo Tai, si invaghisce di questo strano personaggio?? No perchè mi sembra un pò strano, s epoi è una storia alternativa, non naturale allora ok!
Però dai mi interessa! E poi c'è la magia a me piace tantissimo!

19/07/10, ore 23:47

Mi sento una pezza T_T non avevo notato il precedente aggiornamento così non sapendo da dove cominciare mi sono letta tutti i capitoli che hai postato e posso dire con fermezza che mi piace è davvero bello . Ben fatto , scritto bene e tutto condito con una fantasia inaspettata per uno yaoi !
Akira mi piace già e il suo passato mi intriga davvero , l'idea della tigre è fantastica e di sicuro in versione umana è uno strafigo *_*
Al tuo prossimo aggiornamento ! ^^

15/07/10, ore 16:14

Scusami...ma non hai notato che all'inizio, tra le avvertenze sta scritto YAOI??
Quindi vuol dire che si, quei due saranno gay sicuramente, ma più in la lo si potrà scoprire

02/07/10, ore 13:16

Ho letto i capitoli tutti in una volta e mi sono piaciuti, non ho capito bene una cosa: ma adesso Hyoshio è con loro e li segue? penso di sì ma non ne sono sicura. Che carino che è Akira chissà cos'era quella visione. Adesso sono curiosa di sapere come si evolve la storia... Aggiorna quando puoi...

26/06/10, ore 16:25

Ho letto tutto d'un fiato questi due capitoli e mi stupisco di come nessuno abbia commentato ! La storia è ben strutturata e la trama abbastanza complessa e mi congratulo con te per aver ideato una storia così " fantasiosa " e poi è anche uno yaoi quindi è molto bella . Complimenti , ti metto fra le seguite ^^ al tuo prossimo aggiornamento ^^