Figlia del male
di Ysi_Rikku_Chan91

16/02/11, ore 22:04

bellissimo capitolo complimenti :) la tua storia mi piace molto e la seguiro, ciao e alla prossima

16/02/11, ore 21:51

Wooooooooooooooooow!!! wow! wow! wow!! wow!!!
ke forza!!! wow! doppio Wow! Ciao Ysi_Rikku_Chan (ke nome lungo! ^_^)!!! sei tornata! oh, la tua FF sulla giovane Hikari mi sta prendendo sempre di più!!! è bellissima!!! wow! poevretta! si è trovata contro Koga!!! nn è proprio la scelta migliore come 1° avversario, data la sua incredibile velocità! il capo della tribù Yoro è un tipo duro da sconfiggere! fortuna ke Sesshoamru è intervenuto in tempo, o della mezzo-demone nn sarebbe rimasto ke il cadavere!
kissà cosa ha in mente Sesshomaru nei suoi confronti! sapendo ke Hikari è la nipote di Naraku, nn so ke cosa gli possa frullare in quella testa gelata! 0_0 Hikari, un consiglio da amica. preparati x questa notte, xké sn certa ke Sessho nn ci andrà leggero! inoltre, ti consiglio di pikkiare Jaken, e di brutto, è un vero rompiscatole!!! nn lo sopporto!!! complimenti vivissimi, la tua FF mi piace da matti! brava!

24/01/11, ore 19:12

Ammazza! ke cappy grandioso!!!! Wow!
ok, calmiamoci un attimo e vediamo di recensire tutto x bene. Innanzitutto, ben tornata Ysi_Rikku_Chan91, mi sei mancata! ^_^ La tua FF mi aveva molto appassionato e sono felice ke tu non l'abbia abbandonata. la trama è troooooppo avvincente! mi piace da matti! e tifo con tutto il cuore x la cara ed audace Hikari! accidenti, certo ke ne ha di fegato!!!! 0.0 baciare in quel modo nientepocodimeno ke Sesshomaru in persona!!!!! 0.0 Wow! quanto la stimo! gradiosa, semplicemente grandiosa!!!!! mi è piaciuta tantissimo! sa bene quello ke vuole e fa di tutto x non dimostrarsi debole! grande!!!!
beh, ke dire, la FF mi piace e spero ke aggiornerai presto. intanto, ancora complimenti x la fantastica FF! bacioni, by
Alys93

16/11/10, ore 18:28

WOOOOOOW! fortissima questa storia! adesso Hikari ha trovato pure Sesshomaru! nn oso immaginare cosa accadrà in seguito! spero per lei che impari in fretta a combatterem o se la vedrà brutta contro Naraku. Il nonno è un vero mostro d'ingegno e malvagità, quindi bisogna prepararsi al massimo per riuscire a sconfiggerlo. spero che nn combini disastri! complimenti x la storia, mi sta piacendo un sacco! bravissima, continua così!

31/10/10, ore 21:19

ammaza! me lo sentivo ke il primo incontro nn sarebbe stato esattamente tranquillo! cmw temevo peggio! ;) Mi piace parecchio qst storia, mi sta prendendo. sn curiosissima di vedere cm farà Hikari a uccidere suo nonno! sarà una battaglia Epica!

31/10/10, ore 21:14

Mi piace questa sotria, promette bene! ti faccio i miei complimenti. nn vedo l'ora di vedere cosa farà Hikari x vendicarsi! speriamo che in contro priam Kagoem di inuyasha o gente simile, o scoppierà di sicuro un gran casino!

26/10/10, ore 14:55

eccomi qui come detto prima...
dunque dunque... beh procede bene ^.^
spero ke hikari si inurà al gruppo di inuyasha... sarà un bel colpo per i nostri amici conoscere la nipote di kikyo!
spero ke la storia entri presto nel vivo, nn vedo l'ora di leggere qualke avventura in più e soprattutto scoprire se quella spada ha poteri misteriosi!!!!
bene, allora mi raccomando aggiorna presto!!!
p.s.: ehm... sai com'è... la domanda mi viene spontanea... ci sarà Sesshy? *.* spero tanto di sì!!!

26/10/10, ore 14:48

leggo ora il primo capitolo, corro a leggere il secondo! cmq così, da una prima impressione, questa storia mi sembra assai ben fatta ù.ù
uhm nn so quanto simpatica mi stara hikari... cavolo è nipote di quella maledetta di kikyo!!!!!!!!!!!!!!! ed è pure figlia di un'emanazione di Naraku... bah spero che sia diversa da zia e "nonno" (se considerazione le emanazioni figli di naraku)
bene ora leggo l'altro capitolo!

21/06/10, ore 15:22

Complessivamente non è male; ci sono degli erroretti da aggiustare, tempi verbali non troppo azzeccati - mi viene in mente un "seppe" nelle prime righe che avrei sostituito con un passato prossimo - e piccole sviste di disattenzione, tipo punti mancanti alla fine delle frasi o spazi saltati tra le virgolette del discorso diretto. Sono sciocchezze, nulla che comprometta in maniera consistente la storia, ma ti consiglio di darci comunque un'occhiata; il personaggio di Hikari è simpatico, spero lo svilupperai bene nei prossimi capitoli.
Un saluto!

20/06/10, ore 14:54

molto carino come inizio aggiorna presto questa storia mi incuriosisce molto
sei stata brava scrivi motlo scorrevole e ti faccio i miei complimenti
un kiss marrionù
baci baci