Drop of rain
di Claa

26/08/10, ore 12:02

Lasciatelo dire, è davvero bella. Mi piace come l' hai impostata, il fatto che non sia troppo spinta (baci o cose del genere) che molte FF su questa coppia tendono sempre a esagerare. I discorsi sono ben strutturati e lo svolgersi degli eventi prende una piega assolutamente naturale, senza essere forzata in alcun modo dalla volontà dell' autore, cosa che riesce non molto spesso. Bella =)

20/06/10, ore 22:41

Ovviamente parto dall'IchiRuki ù_ù
Allora Sore, innanzitutto l'IC. Li hai beccati in pieno, tanto che avevo la sensazione di star leggendo un extra del manga. Trovo che scrivere sulla coppia sia tutt'altro che facile, dato che gestirli, loro, proprio come "coppia" è qualcosa di fantascientifico. Non sono romantici, per niente, non ispirano sentimentalismi o smelenserie. Quindi Ichigo che le tira addosso una scarpa è eccezionale nel suo rispettare in pieno il suo vero io. Ichigo che le tira addosso il paio al completo... Cazzo, è lui! XDDD
Mi è piaciuto anche il pretesto "ufficiale" che lei ha trovato per tornare; non ce la vedo a far ritorno nel nostro mondo solo per sua voglia personale, almeno una scusa la troverebbe di sicuro. Certo che otto mesi... Povero Ichigo ._. Peccato non avesse indosso gli stivali chiodati ^^
Ottima gestione dei personaggi, quindi; dialoghi ineccepibili. Anche gli altri, pur se comparse, sono gestiti bene (il gesto che fa Inoue, il portarsi le mani al petto quando è in ansia, è terribilmente suo). Insomma, a me è piaciuta tanto :3 Scrivine altre!! Su questa coppia, ovviamente ^^
Ti voglio bene ♥

20/06/10, ore 18:10

Oooh, complimenti, è bellissima!

...

Ma che sto dicendo?!

E’ una shot stupenda!

Rukia e Ichigo li hai descritti perfettamente, sono perfettamente IC! Bravissima!!!
Ce lo vedo perfettamente Ichigo a lanciarle in testa le scarpe. XD
Personalmente, ho amato l’ultima parte, in cui Ichigo la sprona a chiedergli se per lui è indispensabile. Oltre, ovviamente all’ultimissima parte. Ho trovato la scena meravigliosa!
Spero di poterne leggere presto un’altra!
Bye bye! ^^

20/06/10, ore 13:15

Questa fanfic è davvero meravigliosa e dolcissima! ho adorato l'Ichigo lanciatore di scarpe ma ancora di più l'ho amato quando dice a Rukia di chiedergli se lei sia indispensabile per lui! *__* Sei davvero bravissima a scrivere...quindi continua ok? kiss kiss

20/06/10, ore 12:58

*_* Bella, bella, proprio bella. Perfettamente in character e perfettamente plausibile. Adorabile Ichigo che le tira una scarpa, e Rukia che si presenta proprio in riva al fiume. Ben caratterizzati anche Ishida e Inoue, e molto carina l'atmosfera di dolce malinconia che permea tutto il racconto. Bei dialoghi, molto fedeli a quelli del manga; sebbene l'idea dell'abbandono di Rukia non sia nuova, l'hai trattata in modo egregio. Complimenti, mi mancava una bella IchiRuki ç.ç
Ti faccio solo un appunto: i dialoghi sono spesso frazionati da righe di testo che, a volte, possono anche essere saltate. Mi riferisco più che altro alla prima parte. Sono inframezzi carini, perché permettono di visualizzare la scena, ma il dialogo ne perde molto, perché, dato che non sono informazioni fondamentali, uno tende un po' a saltarle :/.
Ma per il resto, una buona fic, ben scritta, che non si dilunga inutilmente e dice esattamente tutto ciò che c'è da dire. Scrivine ancora ;)!