Niente che una buona doccia non possa curare
di miss McGonagle

22/08/07, ore 17:51

adorabili *__* mi fa un po' impressione pensare al fatto che sono... beh... vecchi XD ma sono adorabili *__* e poi è carinissima questa storia! *__*

15/08/07, ore 20:59

oddio!!!!è favolosa!!!! mi sono scompisciata dalle risate!!!! mi immaginavo la faccia di minerva qnd dive 'una doccia fredda, Albus?'....davvero bellissima...Poi l'idea della due prof ke sparlano degli studenti è davvero azzeccata...!!!!in poche parole l'autrice è stata un genio e tu lo sei stata ancora di più a tradurla!!!!!!complimenti!!!!sam/chiara

09/07/06, ore 19:38

accidenti, sei proprio brava come traduttrice! la storia è davvero molto carina, e loro sono (non avrei mai pensato di poter usare un termine simile) molto teneri. la coppia mi piace sul serio.

21/12/05, ore 18:34

oh mio dio... la fic è scritta bene, ed è anche divertente (bellissima la sprout e la McGrannit che "sparlano" degli studenti!^^) ma è... disgustoso immaginarsi due vecchietti così >___< lo so che "per l'amore non c'è età", ma è troppo ridicolo! XDD

17/12/05, ore 22:46

Bhbwahbwhabhwbw...ora le ho propio viste tutte!! ^________^ Grande!!! XD Ben fatta!

Nanyscia
02/12/05, ore 14:16

Molto carina ^^ Da incorniciare la prima battuta, molto dolce il finale.. :*

Hermione Jane Granger
16/09/05, ore 16:12

è MERAVIGLIOSA!!!! sei davvero un genio! è una traduzione vero? hai fatto davvero bene a tradurla e sei davvero brava a tradurre! baci HjG

14/09/05, ore 19:22

Uhm uhm uhm... Ok, è la prima fanfiction che leggo con un pairing del genere, e devo dire di essere sempre stata un po' diffidente... C'è da dire anche, però, che questa è scritta in modo leggero ma diretto. Piuttosto divertente, anche, a pensare l'ultracentenario e l'ultrasettantenne... vabbè. Sono maghi, giusto? Quindi anche l'inverosimiglianza diventa comicità... Bella traduzione.

Tonk
14/09/05, ore 13:04

Oddio! Una ficcina con il nonno e la nonna!! Cioè, con Albus e Minnie...checcarini! Sono contentissima, grazie per averla tradotta e postata...*_*...e poi, ma che deluso e deluso, io amo questo pairing!

Senda
11/09/05, ore 20:12

SEI UN MITOOOOOOOOOOOO!!!! TI ADORO, TI ADORO, TI ADORO!!! che bello, che bello, che bello, finalmente una ff decente con quei due!!! Era veramente carina e poi l'hai tradotta perfettamente!!! Ma che carina e carina, era F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Grazie mille e complimenti!!!

Elisabetta
11/09/05, ore 13:56

Deluso?! Scherzi??! Era fantastica! Xke, detto fra noi, adoro questa coppia! Li vedo perfetti insieme... eh eh... hai scelto una bella ficcy da tradurre, complimenti. A quando la prossima, xke l'aspetto!!

cloudy_chan
09/09/05, ore 23:42

mi ha fatto morire dalle risate, pensando ai due professoruzzo rinsecchiti che fanno i piccioncini XD XD XD XD XD peccato che non se ne trovino altre del genere! XD

09/09/05, ore 22:45

Non avevo mai letto una fic con questo paring e devo dire che ... sono stata proprio una scema a non leggerne una prima! Questa fic è bellissima e anche se non l'hai scritta tu voglio ringraziarti per averla pubblicata! Che carina! Semplice ma d'impatto immediato ... bell'idea davvero!

Evian
09/09/05, ore 22:16

Ottima scelta. Ne approfitto anche per ringraziarti per la recensione,sei stata carinissima!

Saronno
09/09/05, ore 21:55

Owwwww...checcarini! Adoro questa coppia, e la fic era davvero adorabile. Complimenti alla scrittrice ed alla traduttrice^^